Demon's Souls: differenze tra le versioni

Riga 93:
*'''Mangiauomini''': una [[chimera]], con corpo di leone, coda di serpente, ali di demone e testa di [[cazzo]]. Dato che lo affronterete su un ponte di pietra sospeso su un baratro, i mangiauomini (perché sono DUE!) tenteranno con cariche da toro di buttarvi di sotto. All'inizio ce ne sarà solo uno,che volerà via aspettando l'altro appena si troverà nella [[merda]]. Non appena riuscirete ad uccidere uno dei due, quello rimasto cambierà tattica, tirando cartoni sul pavimento per ammazzarvi in due colpi, e volando lontano non appena lo colpirete.
Anche questo è uno dei tre demoni che vi condurranno alla follia nel tentativo di ucciderli.
*'''Vecchio monaco''': la saga dei boss-bestemmie viventi continua. Il vecchio(non si sa perché monaco), è una merda secca seduta su un trono fatto di [[sedia|cadreghe]]. Se giocate offline, non ci sono problemi:combatterete contro uno spettro [[negro]] scarsissimo che verrà avvolto dai [[sofficini findus]] quando è nella merda per qualche istante. Nel caso abbiate la perversione di giocare online, sappiate che un ignaro giocatore verrà risucchiato nel vostro mondo, avvolto da un brutto asciugamano [[giallo]], e vi farà da boss. Dato che si tratta di una persona, e non di uno stupido [[computer]], la difficoltà diventa imprevedibile. Possiamo però individuare i tre casi più comuni:
1- il giocatore che ha il ruolo di farvi da boss di fine livello è un [[pro]] assettato di sangue. Si nasconderà mentre salirete le scale per entrare nell'arena e vi ucciderà in un colpo colpendovi alle spalle.
2- il giocatore che ha il ruolo di farvi da boss di fine livello è un perfetto idiota che vi aspetterà di fronte all'entrata, così lo potrete spiare attraverso la nebbia che vi separa ed equipaggiarvi le armi adatte.
3- il giocatore che ha il ruolo di farvi da boss di fine livello è di buon umore, e decide di lasciarsi uccidere<ref>O più semplicemente ha trovato in quel momento [[sesso|altri interessi]]</ref>. In questo caso verrete uccisi dai nemici che incontrete sulle scale.
Potete anche lasciare il joystick sul divano e leggervi un [[libro]]. Nel giro di 20-30 min anche il più paziente dei giocatori abbandonerà la partita.
*'''L'Arbitro''':considerando che demon's souls è pieno zeppo di brutta gente,non dovreste trovare nulla di strano in un ciccione con una mannaia impiantata nel costato,con una lingua di 20 metri che gli esce direttamente dal collo(non ha la testa,ma questo mi sembra normale)e un uccello d'oro sul groppone,che vi manderà a fanculo ogni volta che lo colpirete,poichè è l'unico punto debole del boss. La simpatia dei creatori del gioco ha fatto in modo che dobbiate combattere contro questo tizio ingombrante in un'arena piccolissima che per raggiungere dovrete prima scendere numerose scale messe alla [[cazzo di cane]]<ref>[[ma anche no]],perchè sono messe proprio nei punti in cui l'arbitro riesce a colpirivi meglio</ref>
*'''Vecchio Eroe''':per farsi perdonare dall'aver creato un gioco che trasforma i videogiocatori in [[Mosconi]] esordienti,i creatori del gioco hanno deciso di mettere come boss in uno dei livelli più difficili un perfeto [[idiota]]. Il vecchio eroe è una specie di [[Conan il barbaro]] gigante,con tanto di spada e forza bruta. Unico difetto:è cieco. Anzi,è [[stupido]]. Perchè non riuscire a vedere una persona può succedere,ma questo [[pirla]] fa di meglio:dopo aver capito la direzione da dove provengono frecce,magie e insulti,si lancerà su di voi con un salto,ma se lo schiverete tornerà indietro e continuerà a farsi i cazzi suoi!
[[a nessuno importa|Consiglio per i più pro:la cosa migliore è correre incontro al vecchio eroe armati di spada e colpirlo facendogli il girotndo,lo manderete in confusione e se siete fortunati rimarrà tutto il tempo a lanciare insolenze a squarciagola(non sto scherzando,la fa veramente!)]]
*'''Re delle Tempeste''':Il re delle tempeste da un esercito di mante volanti spara ghiaccio,probabilmente il nemico con meno senso logico del gioco. In effetti anche il re delle tempeste è una manta,ma ha le dimensioni di una [[portaerei]] e invcece del ghiaccio spara una pioggia di [[calamari]] fritti che vi inseguiranno finchè non si schianteranno contro qualcosa,probabilmete [[voi]]. L'unico modo per ucciderlo è estrarre dalla roccia<ref>che strano,ho come l'impressione di aver già sentio parlare di [[artù|questa cosa]]</ref> la spada chiamata "Regina delle tempeste",dimostrando così che il re delle tempste è spadofilo. Questa spada,forgiata dai fabbri dei climatizzatori Daikin,ad ogni colpo provoca un'onda d'urto che ucciderà le mante del cazzo in un colpo e il re delle tempste in massimo 10,rendendolo così un boss insulso come il [[bestemmie|dio drago]].
*'''Sanguisuga''':Tralasciando il fatto che sembra una montagna di penumatici bruciati,la sanguisuga è un boss fastidiosissimo,che vi lancerà palle di sanguisughe<ref>che vi toglieraano vita,ma cosa lo scrivo a fare...</ref>e si ricaricherà la vita così velocemente che se fate i conti di quanti danni gli avete inflitto scoprirete di averlo ucciso [[tre]] volte.
*'''Colosso Sporco''':c'è ben poco da dire. È un colosso,ed è sporco,oltre che brutto. Qualunque arma che faccia danno da fuoco lo ucciderà in pochi istanti. [[Amen]].
*'''Lady Astraea''':per chi non s'intende di latinorum,si legge "astrea". A meno che non abbiate capito la [[MAI FARE DEL MALE ALLA FIGA DI TURNO|regola fondamentale di ogni videogioco]],il vero boss con cui avrete a che fare è Carlo Terradelvino,volgarmente chiamato Garl Vinland,fratello di Selen(la regola fondamentale...). Carlo è l'amante di Astraea,ma dato che è arrabbiato perchè non glie [[figa|la]] da,ache se in realtà è a lui che non tira più<ref>cosa che può succedere se si vive in una palude piena di aborti.</ref>,deciderà di uccidervi. Sebbene sia un perfetto incapace,come arma ha una mazza della forma e dimensioni di una [[campana]]. Inutile dirvi che vi ucciderà in un colpo,come ogni-singolo-nemico-del-gioco. Una volta ucciso,astraea si suiciderà non appena vi avvicinerete. Questo fatto manderà in depressione in vostro personaggio,che già si era fatto idee strane nella sua [[testa]],e non parlerà più per tutto il reso del gioco<ref>ah già è vero:lui non ha [[MAI]] parlato in tutto il gioco</ref>
*'''Falso Re''':Se c'è una cosa che demon's souls insegna,è che più i nemici sono grandi,più sono stupidi. il falso re lo sa,e infatti è alto poco più di voi,quel che basta da farvi sentire deboli e indifesi di fronte a lui. Al primo posto sul podio dei boss che vi condurranno alla follia c'è lui. Non importa se siete cavalieri,maghi,ladri,[[comunisti]] o cos'altro,lui vi ucciderà.Sempre.Sempre.Sempre. Paragonandoli a lui,gli altri boss sono tutti stupidi(sebbene alcuni lo siano veramente),poichè ha numerosissime mosse,una più imprevedibile,più forte e più bastarda dell'altra. Ciliegina sulla torta:può farvi una attacco che vi toglierà un livello di esperienza,lasciandovi in fin di vita. Anche se non lo è di nome,di fatto è il boss finale del gioco,per fortuna...
*'''Re Allant''':il vero boss finale del gioco. Essendo stato stuprato dai ogni singolo demone del gioco(anche il penetratore,SOPRATTUTTO il penetratore),lo troverete ridotto [[ditto|così]]. Come arma ha una spada molto potente,che gli ruberete una volta morto. Al contrario degli altri boss,re Allant parka,peccato che apra bocca solo per dire [[stronzate]]
 
== Curiosità ==
0

contributi