Demon's Souls: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 72:
'''Biorr delle Zanne Gemelle''': l'unico personaggio che vi dimostrerà gratitudine rendendosi utile in qualche modo. Vi aiuterà nel combattimento contro 2 boss, attirando la loro attenzione e crepando al vostro posto. Con tutta onestà è l'unico PNG che lascerei in vita (non per molto, data la sua armatura...).
 
'''Sant'Urbano''': da molti ritenuto il fratello minore di Freake. Fa le sue stesse cose, solo che ogni volta che gli parlate, alla fine della frase dice "Umbasa". Probabilmente conè quellauna parolaforma vidi mandacortesia, adalle vostrasue insaputaparti, ama [[vaffanculo|fareproprio in culo]],per quindiquesto è sconsigliabile lasciarlo in vita.
 
'''Mefistofele''': un essere dal [[trans|dubbio sesso per la sua voce mascolina nonostante l'aspetto femminile]]. Costui/ei vi chiederà di aiutarlo/a ad eliminare i vari PNG del Nexus per una giusta causa. Dopo che li avrete uccisi con piacere per vendicarvi della loro ingratitudine, scoprirete che costui/ei vi ha allegramente preso per il sedere e cercherà di uccidervi per completare un rituale [[a nessuno importa|non ben noto]]. Dopo averla/o uccisa/o il gioco andrà ufficialmente a puttane dato che avrete ucciso i mercanti e chi ti cambiava gli incantesimi, complimenti idiota!
Riga 132:
# il giocatore che ha il ruolo di farvi da boss di fine livello è di buon umore, e decide di lasciarsi uccidere<ref>O più semplicemente ha trovato in quel momento [[sesso|altri interessi]].</ref>. In questo caso verrete uccisi dai nemici che incontrete sulle scale.
Potete anche lasciare il [[controller]] sul [[divano]] e leggervi un [[libro]]. Nel giro di 20-30 min anche il più paziente dei giocatori abbandonerà la partita.
*'''L'Arbitro''': considerando che Demon's Souls è pieno zeppo di brutta gente, non dovreste trovare nulla di strano in un [[ciccione]] con una mannaia impiantata nel costato, con una [[lingua]] di 20 metri che gli esce direttamente dal collo (non ha la testa, ma questo mi sembra normale) e un uccello d'oro sul groppone, che vi manderà a fanculo ogni volta che lo colpirete, poiché è l'unico punto debole del boss. La simpatia dei creatori del gioco ha fatto in modo che dobbiate combattere contro questo tizio ingombrante in un'arena piccolissima e per raggiungerlo dovrete prima scendere numerose scale messe alla [[cazzo di cane]]<ref>[[Ma anche no]], perché sono messe proprio nei punti in cui l'arbitro riesce a colpirivi meglio.</ref>.
[[File:Personaggio principale di Demon's Souls tenta di ingannare il demone Astrea.png|thumb|right|150px|Ottima trovata, peccato non ci sia cascata...]]
*'''Vecchio Eroe''': per farsi perdonare dall'aver creato un gioco che trasforma i videogiocatori in [[Mosconi]] esordienti, i creatori del gioco hanno deciso di mettere come boss, in uno dei livelli più difficili, un perfetto [[idiota]]. Il vecchio eroe è una specie di [[Conan il barbaro]] gigante, con tanto di spada e forza bruta. Unico difetto: è cieco. Anzi, è [[stupido]]. Perché non riuscire a vedere una persona può succedere, ma questo [[pirla]] fa di meglio: dopo aver capito la direzione da dove provengono frecce, magie e insulti, si lancerà su di voi con un salto, ma se lo schiverete tornerà indietro e continuerà a farsi i cazzi suoi!
210

contributi