Demon's Souls: differenze tra le versioni

Riga 105:
*'''[[gay|Penetratore]]''': sì,avete letto bene. Boss alquanto ambiguo,poichè verrà colto in flagrante a trapassare da parte a parte un nemico con la sua spada e cercherà di fare lo stesso con voi. Da notare come la spada in questione sia lunga almeno 6 metri e il penetratore in posizione di combattimento la appoggia dalla parte del manico proprio sotto l'ombelico, brandendola con entrambe le mani. Per fortuna ci sarà Biorr ad aiutarvi (vi siete ricordati di salvarlo, vero?), e dato che non è uno sprovveduto indossa un'armatura molto pesante e spessa, non so se ci siamo capiti.
*'''Ragno corazzato''': demone che ha preso le sembianze della mascotte di un gruppo [[metal]]. Dato che crederà di essere nel bel mezzo di un concerto, vi lancerà [[catarro]] e rutti di fuoco assortiti. È consigliato usare armi a distanza,poichè se vi avvicinate troppo inizierà anche a [[pogare]] e ricorrerà alla sua mossa finale: la super scorreggia infernale.
*'''Fiammeggiante''': questo è uno dei tre boss che può condurvi alla follia. Figlio bastardo del Balrog del [[Signore degli anelli]], si divertirà a correre e saltare da una parte all'altra della grotta in cui combatterete, sebbene non sia una fottuta scimmia, ma un mostro avvolto dalle fiamme grande il quadruplo di voi. Qualunque vostra tattica per ucciderlo verrà vanificata dalla sua crisi isterica finale, che gli farà ripetere sempre lo stesso attacco con cui è riuscito a togliervi più vita. Unico modo semplice per ucciderlo: nascondersi in una gabbia toracica di drago (sì,ci sono ossa di drago in tutta l'arena, e allora?) e attirarlo. Se riuscirete a sgusciare via senza morire, dato che dovrete condividrerecondividere un metro quadrato di spazio con il fiammeggiante per qualche secondo, il demone rimarrà incastrato come uno scemo e potrete comodamente ucciderlo con magie e frecce, o una spada molto lunga. A volte con uno sprazzo di I.A.(intelligenza artificiale) il Fiammeggiante capirà di essere un asino incastrato e liberandosi sarà incazzato nero. Non dimenticate di sfotterlo con [[violenza]] una volta che si sarà incastrato.
*'''Dio Drago''': drago di proporzioni bibliche, probabilmente ispirato dalla Bestia dell'[[Apocalisse]], quella con ''i nomi di bestemmia''. Il vostro personaggio è grande come l'unghia del suo mignolo e può uccidervi con l'onda d'urto della sua mano mentre la appoggia a terra. Sì perchè oltre ad essere gigantesco, ha braccia e gambe, non delle semplici zampe. Fortunatamente per ucciderlo basterà raggiungere di soppiatto degli arpioni giganti puntati contro di lui(che in 10000 anni non si è pensato di distruggere), e dargli il colpo di grazia mentre rantola sul pavimento. Ovviamente il suo respiro affannoso da moribondo è composto da fuoco e vi ucciderà in un colpo, altrimenti che dio drago sarebbe?
*'''Falso idolo''': altro demone che vagamente ricorda le [[bestemmie]], poiché dovrete affrontarlo in una cattedrale con tanto di vetrate in cui è disegnato il falso idolo vestito da [[Madonna]]. Prima di affrontarlo, uccidete gli avanzi di galera che gironzolano per la cattedrale, perché a combattimento inoltrato sono veramente fastidiosi e potrebbero farvi bestemmiare più del falso idolo, che per non essere da meno si moltiplica ogni volta che gli toglierete un po' di vita. I suoi [[cloni]] hanno la sua stessa quantità di vita, perciò non perdete tempo ad ucciderli e andate direttamente dall'originale, che è quello che vi lascia in fin di vita quando vi lancia magie.
Utente anonimo