Demon's Souls: differenze tra le versioni

mNessun oggetto della modifica
Riga 38:
'''Maiden in Black''': co-protagonista di questo gioco, non vi potrete mai liberare di lei. Non importa quanto la picchierete, lei non reagirà mai e vi perdonerà '''sempre'''<ref>Questo fa di lei la [[moglie]] ideale di ogni uomo</ref>. Nonostante sia cieca e il vostro personaggio muto capirà sempre cosa volete da lei.
 
'''Ostrava di Boletaria''': uno dei personaggi più inutili del gioco, farete una fatica enorme per salvargli la vita perché ha la brutta abitudine di girare per i vari livelli (da cui dovrete salvarlo ogni volta) quando potrebbe benissimo starsene nel Nexus, e in cambio vi darà qualche fottuto oggetto che non serve ad un cazzo. Morirà per aver tentato di fare l'eroe (o, molto probabilmente, per mano vostra) dandovi una chiave che avreste potuto avere dal vostro primo incontro uccidendolo, quindi, cari giocatori, non perdete tempo e uccidetelo alla prima occasione, tanto morirebbe in ogni caso. Per vostra sfiga una volta morto lo troverete prima dell'ultimo boss come Black Phantom, dando inizio ad una battaglia che svilupperà la vostra fantasia per bestemmiare.
 
'''Yurt l'assassino silenzioso''': un tipo buono e pacifico, talmente buono che controlla costantemente dove cammina per paura di schiacciare delle formiche. {{citnec|Consigliato salvarlo e lasciarlo girare per il Nexus}}.
Utente anonimo