Demon's Souls: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 2.32.55.179 (discussione), riportata alla versione precedente di 82.59.29.230
Nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 2.32.55.179 (discussione), riportata alla versione precedente di 82.59.29.230)
Riga 23:
 
{{Cit2|Mi sembra di averlo già visto da qualche parte...|Gary Gygax su un qualsiasi nemico del gioco.}}
 
[[File:Demons-Souls-Cavaliere Torre.jpg|thumb|320px|Il vostro prode cavaliere combatte contro un demone mangia-anime. [[No]], non siete il gigante.]]
 
Line 35 ⟶ 34:
 
{{Cit2|Il vero Demon's Souls inizia alla prossima partita!|Un giocatore di Demon's Souls dopo che ha finito il gioco per la miliardesima volta.}}
 
{{Cit2| mia nonna con una freccia nel ginocchio corre più veloce !| il drago sadico del mondo 1-2}
 
'''Demon's Souls''' è un gioco di ruolo fantasy di una [[ma anche no|facilità inaudita]]. È talmente facile che in un mese, se non l'avrete lanciato fuori dalla
finestra stile frisbee, vi troverete ancora al tutorial.
 
 
'''Demon's Souls''' è un gioco di ruolo fantasy di una [[ma anche no|facilità inaudita]]. È talmente facile che in un mese, se non l'avrete lanciato fuori dalla finestra stile frisbee, vi troverete ancora al tutorial.
 
== Quella che viene spacciata per trama ==
Line 67 ⟶ 62:
'''Ostrava di Boletaria''': uno dei personaggi più inutili del gioco, farete una fatica enorme per salvargli la vita perché ha la brutta abitudine di girare per i vari livelli (da cui dovrete salvarlo ogni volta) quando potrebbe benissimo starsene nel Nexus, e in cambio vi darà qualche fottuto oggetto che non serve ad un cazzo. Morirà per aver tentato di fare l'eroe (o, molto probabilmente, per mano vostra) dandovi una chiave che avreste potuto avere dal vostro primo incontro uccidendolo, quindi, cari giocatori, non perdete tempo e uccidetelo alla prima occasione, tanto morirebbe in ogni caso. Per vostra sfiga una volta morto lo troverete prima dell'ultimo boss come Black Phantom, dando inizio ad una battaglia che svilupperà la vostra fantasia per bestemmiare.
 
'''Yurt, il capo silenzioso''': un tipo buono e pacifico, talmente buono che controlla costantemente dove cammina per paura di schiacciare delle formiche. {{citnec|Consigliato salvarlo e lasciarlo girare per il Nexus ma anche no}}.
 
'''Saggio Freake, il [[droga|visionario]]''': uno degli stronzi di cui si è parlato prima, lo salverete da una cella, dov'era stato rinchiuso [[millemila]] anni fa, e riceverete come ricompensa un pugnaletto utile solo per pulirsi il naso. Tornati nel Nexus scoprirete, contrariamente a quanto vi ha detto sull'essere un vecchio inutile, che è un mago e che vi insegnerà magie in cambio di anime (le più potenti in cambio di quelle dei boss). Dopo questa scoperta probabilmente lo ucciderete senza troppi rimpianti.
 
'''Yuria la strega''': un altro personaggio ingrato, codesta donzella vi insegnerà magie molto più potenti di quelle di Freake, tuttavia vi chiederà esclusivamente anime dei boss. Metterà a dura prova la vostra pazienza in quanto terminerà ogni dialogo con un "Ti devo la vita" (e lo dimostra benissimo devo dire).
benissimo devo dire).
 
'''Patches la iena''': uno stronzetto pelato che difficilmente giungerà nel Nexus, infatti lo incontrerete due volte e cercherà entrambe le volte di farvi morire in modo orribile con subdoli trabocchetti. Se non l'avrete ucciso dopo il primo tentativo di accopparvi lo troverete come mercante nel Nexus, con prezzi talmente alti che sarete costretti a chiedere un prestito ad ogni singolo PNG del Nexus.
210

contributi