Demon's Souls: differenze tra le versioni

(correggo Categoria)
 
Riga 74:
'''Sant'Urbano''': da molti ritenuto il fratello minore di Freake. Fa le sue stesse cose, solo che ogni volta che gli parlate, alla fine della frase dice "Umbasa". Probabilmente è una forma di cortesia, dalle sue parti, ma proprio per questo è sconsigliabile lasciarlo in vita.
 
'''Mefistofele''': un essere dal [[transMaria de Filippi|dubbio sesso per la sua voce mascolina nonostante l'aspetto femminile]]. Costui/ei vi chiederà di aiutarlo/a ad eliminare i vari PNG del Nexus per una giusta causa. Dopo che li avrete uccisi con piacere per vendicarvi della loro ingratitudine, scoprirete che costui/ei vi ha allegramente preso per il sedere e cercherà di uccidervi per completare un qualche rituale. Dopo averla/o uccisa/o il gioco andrà ufficialmente a puttane dato che avrete ucciso i mercanti e chi ti cambiava gli incantesimi, complimenti idiota!
 
'''Monumentale''': [[bambino]] (o bambina?) che per tutto il gioco se ne starà seduto in una stanza piena di [[mummia|mummie]] a blaterare la storia sua o dell'origine dell'Antico. Per farvela breve è solo un [[bonzo]] di elevata virtù che, sconfitto l'Antico tempo prima assieme ai suoi compagni, che ormai sono passati a miglior vita, attende la morte. Costui è immune ai vostri colpi, quindi potete anche smetterla di picchiarlo, tanto non gli farete nulla.