Democrazia Cristiana: differenze tra le versioni

m
Nessun oggetto della modifica
Riga 16:
L'inventore della Democrazia Cristiana, ovviamente, è il noto calciatore [[Zinedine Zidane]] che, dopo aver perso la finale del mondiale di calcio con l'Italia, si è servito della macchina del tempo per tornare indietro e precisamente al lontano 14-10-1919.
[[Zinedine Zidane|Zidane]], appena giunto nel passato, si travestì da prete, cosa tra l'altro semplicissima per lui, vista la chierica sulla testa tipica dei reverendi di quel periodo.
Poi, adirato ancora per la scottante sconfitta (ma soprattutto per la scottante testa dopo averla utilizzata a mo' di [[ariete]]), decise di trovare il sistema di rifarsi sul popolo italiano. Ed inventò il Partito [[Materazzi]] Muori (P.M.M.).
Soltanto che all'epoca [[Marco Materazzi|Materazzi]] ancora non esisteva, e allora prese di mira il simbolo più importante della città più importante dello Stato più importante del continente più importante, insomma il Vaticano, e fondò il Partito della Democrazia Cristiana.
L'intento principale di [[Zinedine Zidane|Zidane]] era quello di impoverire lo Stato italiano così tanto nel corso degli anni, da arrivare al 2006 senza il minimo soldo da investire nel calcio. Ovviamente non aveva fatto i conti con [[Luciano Moggi]].