Demenza femminile trentenne: differenze tra le versioni

m
Bot: Sostituzione automatica (- gia + già , - pero + però , - cio + ciò , - giu + giù , - piu + più , - puo + può , - stà + sta , - fà + fa , - và + va , - quì + qui , - quà + qua )
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: Sostituzione automatica (- gia + già , - pero + però , - cio + ciò , - giu + giù , - piu + più , - puo + può , - stà + sta , - fà + fa , - và + va , - quì + qui , - quà + qua ))
Riga 13:
* ''mi è venuta un'idea fantastica: Ci sposiamo?''
L'elemento maschio della coppia all'inizio ha un tentennamento, nel suo corpo avviene la produzione di un enzima che si chiama [[George Best|BEST]], in onore del grande calciatore inglese. Questo simpatico enzima arrivato ai recettori del cervello crea il famoso scudo mascile che salva la situazione con una serie di risposte svianti del tipo:
* ''Beh se ne puopuò riparlare''
* ''Vediamo''
* ''Forse''
Riga 21:
*Il maschio cede: La guerra è finita. La popolazione (cioe il maschio) diventa schiavo di uno stato più forte e determinato (la femmina) che lo umilia e lo saccheggia (sia moralmente che patrimonalmente). L'esistenza dell'uomo ora è legata ai doveri verso stato invasore. Gli unici momenti di svaghi sono legati alla partita di coppa il mercoledi sera e ai rari momenti di solitudine. Qui il maschio invecchia e perde la voglia di vivere e tutti i capelli. A volta si suicida guardando Buona Domenica. A volte piange pensando alla [[Ganja]] e alle chitarre elettriche.
*Il maschio resiste: L'enzima BEST si attacca alla ghiandola che produce un ormone importissimo: L'amor proprio (2,3-amorpropriodasi). Qui il maschio "tira fuori le palle" e contrattacca con delle truppe parigiane chiamate "Amici di un tempo" e "tempo libero da occupare in hobby pericolosi". Il maschio in questo caso di estranea dalla componente femminile e la coppia giunge alla fine tra le lacrime della Donna e la nuova vita dell'Uomo.
Da qui avviene la terribile vendetta della femmina. Spinta dalla [[DFT]] puopuò fare le seguenti azioni:
 
*Portarsi a letto tutti gli amici del maschio per umiliarlo e per portare via tutte le sue amicizie.
0

contributi