Decespugliatore: differenze tra le versioni

m
Bot: inversione accenti
m (Bot: inversione accenti)
Riga 6:
La funzione principale di questo semplice strumento è paragonabile a quella di un semplice [[rasoio]]. Il primo decespugliatore è stato infatti costruito per tagliare i capelli a un [[emo]] che, a causa dell'abbondante utilizzo di [[gel]], aveva reso i suoi capelli talmente duri da dover inventare questo genere di macchinario.
L' inventore del decespugliatore, il famoso ingegner [[Lupo Lucio]], dopo molte prove su vari materiali, ha scoperto che questo meccanismo è particolarmente adatto per tagliare l' erba ma soprattutto per annientare i cespugli di [[rovi]] e qualsiasi tipo di erba infestante. Ha invece dovuto arrendersi di fronte agli alberi, per il cui taglio è consigliabile usare la [[motosega]].
L' utilizzo del decespugliatore come arma, molto utilizzato in passato, è stato attualmente abbandonato quando si è scoperto che una semplice [[pistola]] poteva portare allo stesso risultato con un notevole [[risparmio energetico]] e di fatica. E' infatti nota la potenziale forza di eiettare piogge di lapilli sassi e quant'altro si trovi nell'erba causando la sorpresa non riverente di qualche presente ,che viene inprovvisamente interessato dal raggio di eiezione ,meglio conosciuto come raggio d'azione dell'operatore.Per quanto piu un presente occasionale voglia distogliere l'operatore ,operaio, dal fare un'operazione di sparatore a tutto raggio, tanto piu' l'operaio non si distogliera' dal farlo ,percheperché' preso dall'incessante rombo di un motore a due tempi ,che generalmente e' posizionato sotto l'orecchio ,dal lato della mano favorita ad operare, e per i decespugliatori a spalla esattamente dietro la nuca.
 
== Utilizzo ==
0

contributi