Decameron: differenze tra le versioni

m
Bot: aggiunta wikilink
mNessun oggetto della modifica
m (Bot: aggiunta wikilink)
Riga 12:
Le canzoni che venivano cantate prima dell’incombere della [[fame chimica]] sono le novelle precedentemente citate. C’è poi una stasi narrativa che rispecchia il senso di apatia caratterizzato dall’attesa del [[pony express]] de “Gli amici del [[kebab]]”.
 
Il '''secondo giorno''' i tre ragazzi decisero di scoprire le carte e confessare il loro scarso interesse per gli ideali e la politica e rivelare la loro ardente passione per il [[sesso]] di gruppo. Per le ragazze non fu un problema concedersi (cliché delle hippie ninfomani, molto caro al Boccaccio che nella sua opera spesso sottolinea come il mondo sia mosso da una forza, la FIGA, spesso tradotta erroneamente come Fortuna, e dall’Amore, concetto utopico non ancora completamente decriptato) con l’eccezionel’[[eccezione]] di Lauretta. La ragazza, peraltro sofferente di [[meteorismo]] e epicondilite, non volle cedere alla tentazione del sesso libero, in quanto si era ripromessa di farlo solo quando avrebbe trovato il [[principe Azzurro]] - che però, a sua insaputa, era morto di [[AIDS]].
 
Dopo essere stata schernita per la sua [[gobba]] e il porro sul naso (era una schifezza di persona), Lauretta minacciò di avvertire le forze dell’ordine del possesso da parte del gruppo delle camionate di Afghano e [[Marijuana]]. Gli amici la rinchiusero quindi in uno sgabuzzino senza né luce né finestre, in balìa di sé stessa e del proprio gas.<br />
0

contributi