Dead Space 2: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 49:
 
*'''Puker:''' la prima new entry del gioco, si tratta di un tizio affetto da una terribile [[appendicite]], tanto da formargli una terza gamba laterale; è in grado di sputare [[catarro]] acido che obbliga Clarke a fermarsi per pulirsi, lo sputo però può essere afferrato al volo col la cinesi e rispedito al mittente con tanti perfidi saluti.
*'''Pack:''' una mandria di [[bimbiminkia]] che attacca sempre a branchi di venti per volta; possono essere uccisi con un colpo solo, il problema è che non si avranno mai abbastanza munizioni nel caricatore pertanto Clarke finirà sempre per doverli prendere a ceffoni quando gli sono intorno.
*'''Spitter:''' una [[donna nuda]] formato Slasher che per di più sputa [[acido]].
*'''Crawler:''' un [[neonato]] [[kamikaze]].
*'''Stalker:''' dei [[velociraptor]] con un [[ferro da stiro]] al posto della testa; attaccano sempre in branco, saltellando a destra e sinistra per nascondersi dietro a dei ripari, comunicando con versi che ricordano le trombette da festa di compleanno. Nonostante non possiedano gli occhi conosono soliti sporgere la testa dal loro riparo per vedere cosa combina Clarke, il quale può tranquillamente rifilargli una bella fucilata, che ovviamente non li uccide, ma gli farà sicuramente passare la voglia di prenderlo per il culo. Da notare che quando attaccano tirano sempre un urlo idiota rendendosi prede ancora più facili.
*'''Nest:''' un [[fiore]] gigante che si trova solo nelle fasi a gravità zero, può lanciare delle mine a ricerca di calore che attaccano Clarke con la precisione di una batteria antiaereo.
*'''Ciste:''' un [[buco di culo]] che sputa [[stronzi]] esplosivi contro [[chiunque]] gli passi davanti o sopra, necromorfi compresi. Si trovano attaccati ai muri e sui pavimenti, questi ultimi dopo aver sparato il malloppo se lo lasciano cadere addosso suicidandosi, memorabili le flatulenze che mollando quando avvertono la presenza di Clarke.
*'''Tripode:''' siccome non bastavano i Brute e i Divider del primo capitolo è stato aggiunto questo bestione a tre gambe; queste ultime sono il suo punto debole, ma sono così sottili da essere quasi impossibile colpirle, rendendo lo scontro contro questi cosi anche troppo [[difficile]].
*'''Tormentor:''' un Tripode pompato di steroidi e con più gambe, per farlo secco ci si dovrà cimentare in una serie di [[Quick Time Event]] decisamente fuori luogo.
*'''Übermorph:''' l'immancabile infame capace di rigenerarsi all'infinito; si distingue dall'Hunter del primo capitolo per la testa a forma di [[lampadario]] e di nazionalità tedesca<ref>Con quel nome.</ref>.