Dead Space: differenze tra le versioni

Riga 23:
 
Lungo il corso del [[gioco]] sarà possibile acquistare diverse armi {{falso|sempre più potenti}} per poter svolgere meglio l'improvvisato lavoro di [[macellaio]]; da notare che tutte le armi che si porta dietro in realtà sono attrezzi da minatore spaziale utilizzati in modo improprio contro "persone e animali". Di seguito sono elencati in ordine decrescente di utilità.
*'''Stasi:''' un proiettile che permette di mandare in slow motion i nemici per permettere a Clarke di sparargli tra le gambe in tutta tranquillità, la durata è infima e le ricariche ronosono rare, ma grazie ai codicitrucchi si potrà ricaricare la barra quando si vuole rendendo il gioco una barzelletta anche in modalità impossibile.
*'''Modulo cinetico:''' si otterrà gratuitamente all'inizio del secondo livello e permette di usare [[Star Wars|La Forza]].
*'''Lama al plasma:''' prima e unica arma che si troverà gratuitamente nel corso del gioco, fondamentalmente è una pistola che serve per tagliare gli [[asteroidi]]; può sparare sia in orizzontale che in verticale, la cosa non servirà a niente a parte dare l'impressione di asportare gli arti necromorfi in modo professionale.