Dead Space: differenze tra le versioni

Riga 170:
*Ma com'è possibile che su una mastodontica astronave spaccapianeti, dotata di una decina di laboratori, ospedale, orto botanico, area [[VIP]], campo da [[basket]] e ritrovo per la confraternita [[Satanismo|satanista]] non ci sia nemmeno un tecnico specializzato per la manutenzione e la riparazione dei macchinari?
* Un ingegnere minerario che sa usare bene una pistola quadrata ed una [[motosega]] laser sopravvive a tutto. Decine di soldati addestrati e armati di fucili a impulsi, laser fotonici, lanciafiamme, esplosivi quantici e altre diavolerie futuristiche crepano subito. Contro un solo necromorfo.
*il più debole del gioco che crepa con una scoreggia.
 
* Se le comunicazioni con USG Ishimura si erano interrotte misteriosamente, perché Isaac & Co. atterrano comunque sull'astronave senza insospettirsi minimamente?
* Mentre ci sono decine di esseri assetati di sangue in giro, la gente non trova di meglio da fare che scrivere nei propri diari elettronici o registrare le vere questioni per loro vitali? Tipo che qualcuno gli ha fregato l'[[i-pod]].
Utente anonimo