Dawn of War: differenze tra le versioni

(Il fatto che sia un gioco SEGA: leggi prima di sentenziare.)
Riga 108:
===== Ultima missione con gli Eldar =====
Come sopra, con l'unica differenza che gli Eldar si aspettano l'attacco ''Necron''. Sfiga vuole che però non sappiano controllare il Titano, perciò devono arrangiarsi coi vecchi rimedi della nonn... ehm, della Veggente. Con l'enorme [[Puzza|potere]] della [[Merda|Pietra dell'Anima]], riescono a fermare l'avanzata nemica.
Per poi ritrovarsi altri millemila monoliti Necron assieme a vari guerrieri incazzati neri,senza contare Orki e truppe del Caos,giusto per peggiorare la situazione.Allora Taldeer decide di pagare il pizzo a Sturnn(che aveva lasciato gli Ultramarines di Varnus a crepare come degli idioti) per farsi aiutare dalle sue truppe e,siccome Sturnn è un cazzone,si fida ancora una volta mettendo a disposizione le sue truppe,dimenticando che fino a a qualche minuto fa la Veggente aveva lasciato gli Imperiali al macello.Infine,tramite le arti magiche del Divino Otelma riescono a controllare il Titano e a ricaricare la pietra.
{{quote|Abbiamo fermato il nemico! Certo, sono morti migliaia di innocenti, ma... Abbiamo vinto!Ora leviamoci dai coglioni prima che gli Imperiali ci becchino:il Titano fa uno strano rumore.|Veggente Taldeer prima di lasciare gli imperiali al loro destino}}
 
==== Cattivi ====
Utente anonimo