Dawn of War: differenze tra le versioni

Riga 184:
Gli Eldar Oscuri sono i gemelli malvagi degli Eldar. Sono dei [[Dark|darkettoni]] che passano le giornate compiendo empietà tremende, come rapire le giovani vergini e rubare le caramelle. Le loro armature sono piene di spuntoni, catene a lame, mentre le loro armi, graficamente uguali a quelle dei gemelli buoni, sono esageratamente forti. Sono, come gli Eldar, schifosamente veloci, e come se non bastasse hanno un sacco di veicoli volanti. Sono anche dei fanatici emo: per conquistare un punto si tagliano le vene e fanno gocciolare il loro sangue sul terreno. Le loro armi pesanti sono dei cannoni che sparano raggi neri e viola, i colori del perfetto iettatore, perfettamente adeguati al loro stile di vita. Hanno la poco simpatica abitudine di banchettare con le anime dei nemici uccisi. Il loro unico problema è che i loro veicolo sono [[Art Attack|composti di cartoncino]], e perciò vanno in pezzi anche se colpiti dalle lucette laser della Guardia Imperiale.
Per gli amanti dell'hentai, del fetish, per i bimbiminchia, per ...insomma, per tutti voi pervertiti gli EO hanno anche :
- '''Il Trono Devastatore''', equipaggiato fino al paradosso di cannoni oscuri, lancie oscure, fucili oscuri, Incubi (che nonostante siano anch'essi armati fino ai denti se ne stanno fermi anche se il Trono è circondato dagli Orki) etc etc e comandato nientepopò di meno che da Vladimir Luxuria in armatura (fetish), e con a bordo due pornoattrici umane seminude (che lo/la provocheranno in continuazione, ma vanamente).
- '''Furie / Streghe Oscure''' : queste simpatiche e avvenenti signorine, amanti del sado e del fetish e della violenza estremi, passano il loro tempo a farsi di droghe, i cui effetti sperimenteranno in battaglia su poveri umani (i quali scambiarono le scambiano per delle ninfomani in astinenza), finendoli per squartarli, dissezzionarli e fare a gara su chi avrà il cuore migliore (strappato a morsi dopo un lungo periodo di digiuno). Vanno in battaglia armate di coltellini svizzeri a doppia lama e di micropistole ad acqua...stranamente la loro "caposquadra" è armata con un grosso fucile/cannone che farebbe invidia a Rocco Siffredi e che tiene in una posizione assai ambigua...
- '''Dominatrici delle Bestie Warp''' : (s)vestite esattamente come le Streghe Eldar Oscure....l'unica differenza tra le due sono nella capigliatura (la Dominatrice porta i capelli come la Medusa) e per il fatto di avere due lunghe fruste al posto di coltellino e pistola ad acqua.
Ninfomani represse, sfogano la loro impossibilità di sodomizzare un eldar oscuro (dovuto al fatto che è stato proibito loro di distrarsi dalle Bestie) su degli strani "cani/demoni" generati dal Warp, a colpi di...indovinate un po'...frustate, fantasticando nel frattempo cosa farebbero se al posto di quei cani mutati ci fossero degli eldar oscuri...
Utente anonimo