Davide Cassani: differenze tra le versioni

m
m (Rollback - Annullate le modifiche di 82.58.177.226 (discussione), riportata alla versione precedente di Undead Lord)
Riga 28:
*Ha imparato a memoria tutti i vincitori di tutte le tappe del giro d'Italia dal 1906 a oggi, ma non ha mai imparato la [[tabellina]] del 6.
*Una volta Davide Cassani ha fatto un complimento in diretta a Rasmussen. Lo ha sputtanato davanti a milioni di telespettatori, dicendo una verità che costò al danese la perdita della maglia gialla, l'espulsione dal Tour e dalla Federazione Ciclismo internazionale, la rescissione dei contratti per milioni di euro, la moglie che lo lasciò portandosi via i figli, dopo avergli prosciugato il conto, e lasciando la bombola del gas aperta, che gli fece crollare la casa, la carcerazione per vagabondaggio a Copenaghen, e l'espulsione dal regno danese come persona non gradita... Così Rassmussen, avendo capito che neanche un suicidio gli avrebbe più dato pace, ogni anno lo cerca, si apposta e lo insegue su per il "Mortirolo"... con una mazza, mentre il Cassani sbuffando e ansimando fa la ricognizione al Giro...
*Sentendo Davide Cassani disquisire amabilmente di tecnica ciclistica e non solo, si nota come misuri bene le parole quasi soporiferamente: non lo fa per far capire bene ma perché ha paura di sbagliare gli accordi verbali dal primo all'ultimo, cosiccome gli accenti. È noto infatti per aver inventato la parola circuìto con l'accento la dove nessuno oserebbe.
[[Categoria:Giornalisti]]
[[Categoria:Ciclisti]]
0

contributi