Dark Souls II: differenze tra le versioni

m
m (→‎DLC Bosses: Errore mio, manca il re d'avorio.)
Riga 130:
 
===DLC Bosses===
 
{{stub2}}
*'''Elana, regina dello squallore''': Questo boss è recuperabile solo nel primo dei tre DLC di Dark souls II. Nonostante sia relegata in un buco al centro della [[Terra]] è in grado di far sentire il suo canto anche a [[millanta]] metri di distanza. Come dice il nome, si tratta di un boss veramente brutto ma non per questo debole: infatti, oltre a contare su devastanti piromanzie che richiedono ore di cast e malocchi la cui velocità di esecuzione permetterà al giocatore di ucciderla o di farsi un tè mentre aspetta che l' attacco venga lanciato, ella sarà in grado di evocare dei minions (sempre con la solita flemma), giusto per fare qualcosa che aumenti leggermente la possibilità di non ucciderla senza prendere colpi. Tra questi ricordiamo: degli scheletri di fango che potranno essere distrutti anche solo prendendoli a mestolate, un Velstadt di fango lento come la sua evocatrice, e dei maiali con la stessa utilità dell'attacco Splash di [[Magikarp]].
*'''Sinh, il drago dormiente''': Volevate lottare contro un drago che non oneshottasse? Bene, From vi ha accontentato al modico prezzo di sedicenti euri aggiuntivi! Questo boss è la causa della caduta di Shulva: si narra che sir Yorgh Binladen, giunto in città con i suoi fondamentalisti religiosi, abbia intelligentemente ucciso il [[re]], si sia diretto al santuario dove dormiva il drago, e lo abbia attaccato con indosso un anello di manifattura [[cinese]] che devia gli incantesimi [[zero]] volte su [[zero]] e una lancia di pietra, letale come le [[forbici in punta arrotondata]] di [[Tonio Cartonio]]. Il drago si è svegliato e ha iniziato ad avvelenare indistintamente tutte le persone che gli capitavano a tiro. Ah, ovviamente questo drago non vi distruggerà in un colpo ma ben in DUE colpi!
Riga 142:
*'''Aava, famiglio del re''': un simpatico [[smilodonte]] di ghiaccio con la curiosa abitudine di prendere la rincorsa prima di un qualsivoglia attacco fisico, dotato anche della capacità di utilizzare Anime Ricercanti Cristallizzate a volontà. Ogni singola anima-proiettile avrà la magica capacità di togliere metà energia, poco importa quanti PF possa avere il personaggio, perché evidentemente per la From Software le sue unghiate non facevano già abbastanza male. Tutto qui? Ovviamente no, questo boss *rullo di tamburi* è pure completamente invisibile! Ovviamente verrà data al giocatore la possibilità di trovare un oggetto chiave in grado di rendere visibile ogni nemico invisibile, impresa che si rivelerà molto più difficile della sconfitta dello stesso boss.
*'''Lud e Zallen, famigli del re''': [[cloni]] di Aava, solo che sono [[neri]]. Oltre a ciò, Zallen aumenta a dismisura attacco e difesa quando la sua [[vita]] sta per giungere al termine, come da tradizione dei boss più pericolosi della serie Dark Souls, con l'unica differenza che questa volta mentre il giocatore è occupato a evitare i suoi attacchi la bestiaccia recupera pure energia. La From Software, è risaputo, ritardò l'uscita del terzo DLC senza fornire alcuna spiegazione, la triste [[verità]] è che ancora una volta non avevano la più pallida idea di cosa mettere come terzo boss, ricorrendo quindi per l'ennesima volta alla loro ormai nota tecnica del boss-riciclo, aumentandone il numero e cambiando il nome {{citnec|per non sembrare ripetitivi}}, puntando principalmente sul fatto che questi boss si trovavano nell'ultimo DLC e [[millanta]] giocatori dopo [[mesi]] di attesa volevano vedere che accidenti sarebbe successo presentandosi a Vendrick con tutte e [[quattro]] le [[corone]].
*'''Re d'avorio''': l'ultimo [[re]] dei tre DLC, nonché quello che verrà ricordato per la sua totale [[idiozia]], visto che se si fosse fatto i [[cazzi]] suoi invece di andare a disturbare entità non ben identificate starebbe ancora regnando sereno in dolce compagnia dell'unico frammento/figlia di Manus che non pianificava la distruzione di un [[regno]]. Da bravo sovrano qual è si comporterà come tale, infatti prima di scendere in campo manderà ondate e ondate di [[cavalieri]] per far sprecare oggetti curativi e incantesimi al giocatore, fatto che alla [[diciassei|diciasseiesima]] sconfitta lo costringerà a cercare in giro per il regno alleati a cui affidare l'ingrato compito di occuparsi dei cavalieri.
*'''Re d'avorio''':
 
==Multiplayer==
0

contributi