Dark Souls II: differenze tra le versioni

m
Riga 57:
*'''Shalquoir''': Un [[gatto]] parlante che vive in una [[casa]] da solo e vende [[anelli]]. Cosa c'è di strano?
*'''Melentia''': Piccola strega che trasporta sulle spalle un intero condominio e che venderà delle cianfrusaglie dalla dubbia utilità, ma che per pietà verranno comprate lo stesso.
*'''Cale''': un tizio il cui unico [[hobby]] consiste nell'[[non avere un cazzo da fare|osservare una mappa prendere fuoco lentamente]] che si è guadagnato in qualche modo le antipatie di Navlaan, motivo per cui lo stregone chiederà la sua [[testa]] su un piatto d'[[argento]]. L'unico motivo per cui i giocatori lo lasceranno in vita è unicamente perché è necessario per l'ottenimento di due trofei.
*'''Licia di Lindeldt''': Chierichetta che vuole diffondere il suo [[culto]] alle persone e per far ciò ha avuto la brillante [[idea]] di stabilirsi su una torre sperduta. Quando si accorgerà di aver fatto una [[cazzata]] si trasferirà a Majula.
*'''Lucatiel di Mirrah''': Una [[donna]] che indossa una strana [[maschera]]. Poiché non ha [[amici]] e [[nessuno]] l'ha mai cagata, quando il giocatore le parlerà sarà felice come una [[pasqua]] e lo ricompenserà offrendo il suo aiuto in alcuni scontri con i boss. Tuttavia si rivelerà completamente inutile, in quanto starà per 4,5 minuti dei 5 in cui vivrà completamente immobile a subire i colpi del boss di turno.
Line 68 ⟶ 69:
[[File:Chloanne e Lucatiel di Dark Souls 2.jpg|350px|thumb|right|Bella domanda.]]
*'''Straid di Olaphis''': Ennesimo geniaccio che si è fatto pietrificare e che dovrai liberare. Dopo che lo avrai liberato non ti ringrazierà nemmeno, ma ti venderà delle cose e in cambio delle anime dei boss ti darà le loro armi, che magicamente diventeranno della tua taglia. Curioso notare che continuerà a considerare il Non morto maledetto mentalmente inferiore anche se questi dovesse avere l'[[intelligenza]] al massimo.
*'''Crowmell''': lontano discendente di Oswald del gioco precedente che si differenzia da quest'ultimo solo perché [[ciccione|più in carne]] e per l'assenza della risata da [[maniaco]], residente in una chiesa in cui si svolgono numerosi riti di necromanzia e magia nera. Apparentemente non sembra infastidito da tutto ciò, anzi, lascia più volte intendere che il tutto si svolge con la sua benedizione.
*'''Ornifex''': Un'arpia imprigionata. Dopo che l'avrai liberata ti dirà di andarla a trovare a casa sua, una stanzetta di due metri quadri posta su una palude di sabbia piena di ragni giganti, basilischi, maghi lancia-incantesimi e sabbie mobili: un luogo davvero incantevole dove vivere.
*'''Agdayne''': un tizio blu fotofobico a guardia di un cimitero i cui [[stronzo|modi gentili e pacati]] con cui si rivolge al giocatore aumentano gradualmente la voglia di accendere una torcia in sua presenza.
*'''Chloanne''': Una giovane donna che vende pietre. Ha un vestito abbastanza scollato, che permette di ammirare le sue [[tette|pietre]]. Ogni volta che le si parla lascerà intendere di volerla dare<ref>Sì, anche se il personaggio fosse femmina.</ref>, ma purtroppo nel menù non c'è l'opzione "fai sesso", quindi ci si dovrà accontentare di osservare le sue belle [[tette|pietre]].
*'''Navlaan''': Stregone imprigionato che soffre di [[schizofrenia|personalità multipla]]. Incaricherà il giocatore di uccidere alcuni personaggi e di portargli i loro oggetti come prova dell'uccisione, oggetti che si possono comodamente comprare da loro senza ucciderli, venendo in questo modo ricompensati senza aver fatto nulla. Se mai lo si dovesse liberare con una leva, meglio cancellare il personaggio, poiché invaderà praticamente ovunque, ogni due minuti e in migliaia di occasioni, rendendo la vita un vero inferno e facendo pentire il giocatore di essere venuto al mondo.
0

contributi