Dark Souls II: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 123:
*'''Guardiano del Trono e Custode del Trono''': Probabilmente [[marito]] e [[moglie]], questi due guerrieri attaccheranno senza sosta. Se arrivano a metà vita elettrificheranno l'arma e se uno dei due muore l'altro dopo pochi secondi lo resusciterà, a piena vita, rendendo tutto il combattimento vano.
*'''Drago Guardiano''': Una viverna troppo cresciuta che si spaccia per un drago. Nonostante possa volare e sputare fuoco dall'alto, è talmente furba che il più del tempo starà a terra a farsi prendere a mazzate.
[[File:Nashandra di Dark Souls 2.jpg|right|500px|thumb|{{quote|Prode non morto, mi hai dimostrato il tuo valore. Ora diventa tutt'uno con l'oscurità...|}} Se l'avesse detto senza mostrarsi con le sembianze di un orripilante scheletro falcemunito ci si poteva fare un pensierino sulla sua richiesta.]]
*'''Drago Antico''': Un drago grande quanto una montagna. Non è ostile e non attaccherà se prima non lo si attacca, quale folle lo farebbe? Tuttavia molti idioti, pensando che sia come il drago del Lago di Cenere del primo Dark Souls al quale potevi staccare la coda e ottenere un'arma cazzuta senza che ti dicesse niente, hanno provato a fare la medesima cosa con questo, ottenendo come triste risultato quello di essere inceneriti.
*'''Signore dei Giganti''': Il re dei giganti che attaccarono Drangleic. È identico all'Ultimo Gigante, con l'unica differenza che possiede un enorme spadone con il quale attaccherà e, nel caso il giocatore prendesse le distanze, sparerà dei raggi laser.
0

contributi