Dark Souls: differenze tra le versioni

m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di AutoImport)
Etichetta: Rollback
Riga 54:
 
*'''Lautrec''': Simpatico criminale che si befferà del giocatore promettendogli una ricompensa se liberato. La ricompensa per lui consiste nell'uccidere brutalmente la gentile e indifesa Anastacia, cosa che non consentirà più al giocatore di utilizzare il falò del santuario. Qualora non venga liberato, questi scapperà da solo e la sua prima azione da libero sarà ugualmente quella di uccidere la povera guardiana, senza un motivo ben preciso. Probabilmente era l'unico sfigato con il quale si era rifiutata di andare a letto.
*'''Oscar''': Generoso cavaliere e primo PNG del gioco. Lo incontreremo nei primi minuti appena iniziata la partita nel carcere di Poggio Reale, dando al Non morto Prescelto la chiave per uscire dalladal cellasuo monolocale. Spesso viene subito dimenticato per la sua presenza effimera, una volta ucciso da quel ciccione del Demone del Rifugio, ma a differenza di quanto può sembrare è uno dei PNG di maggiore aiuto durante l'avventura, visto che i pochi minuti di dialogo con lui verranno ripagati con una bottiglia di limoncello e la chiave per uscire dal manicomio. Senza il suo aiuto, il non morto prescelto sarebbe ancora a marcire dentro la cella come un verme. Originariamente doveva avere un ruolo più importantecomplesso, ema unaMiyazaki, storiaalla piùfine, complessase en’è sarebbesbattuto arrivatocompletamente fino a un punto più prolungato nelil giococazzo.
 
*'''Frampt''': Serpente puzzolente e scorreggione che venererà il non morto prescelto come un dio e comprerà da questi le cianfrusaglie che non gli servono. Cosa se ne faccia un serpente di armi e armature ancora non si è capito.
 
*'''Andre''': Gentile fabbro ed ex campione di pugilato, si trova nella Chiesa dei Non Morti. È un personaggio davvero utile, nelledato partiche inizialipuò del gioco grazie al fatto che potetesubito rinforzare subito armi a +5 e si possono comprare dai lui le cassette per rinforzare o riparare le armi. Attaccandolo, si evolverà in Chuck Norris, colpendo il giocatore a suon di pugni e calci per aria.
 
*'''Logan''': Fratello minore di [[Merlino]], è stato rinchiuso in una prigione per evidenti segni di squilibrio<ref>Vendeva magie a prezzi folli e in seguito si innamorò di un drago bianco.</ref> e toccherà al giocatore liberarlo. Indossa un cappello talmente grande che non entrerebbe nemmeno nella borsa di [[Mary Poppins]].
Riga 70:
*'''Havel''': Uno strano cavaliere cugino di The Rock, con un'armatura fighissima in pietra e un [[dildo]] gigante come arma. Non si sa ancora perché cazzo si trovi dentro i sotterranei di una torre.
 
*'''Guerriero abbattuto''': IntroduceCavaliere ildepresso nonche mortosta presceltoseduto aal Lordransantuario condel tutta l'antipatia possibilefuoco. Per quanto verrebbe voglia di farlo fuori all'istante, è abbastanza utile la prima volta che si gioca, poiché darà molti consigli base utili ai giocatori a cui pesa troppo il culo leggere i messaggi per terra. Nonostante ciò, è sicuramente il tipo di persona con la quale fumeresti tranquillamente un [[Marijuana|cannone]].
 
*'''Shiva''': Mercante che spunta fuori appena si diventa membri della gilda della foresta. Una volta sentito il nome, e venendo a conoscenza che viene dal [[Giappone|Sol Levante]], chiunque si aspetterebbe di ritrovarsi davanti ad una [[evocazioni di Final Fantasy|sgnaccherona blu poco vestita]], e invece si ritroverà davanti un samurai simpatico quanto una [[medusa]] nel [[culo]] che non farà altro che ricordare al giocatore che, se mai dovesse tradire la gilda, per lui saranno [[Lino Banfi|volatili per diabetici]].