Dark Orbit: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 47:
*Aegis: caffettiera volante, con questa navicella potete anche aggiungere al pc la possibilità di fare il caffè
*Citadel: Masso colorato molto lento e che vi crea bestemmie facili perché per scoppiarlo ci vogliono 1000 euro da dare alla BigPoint per comprare tutte le munizioni
 
 
*Ogni nave può essere equipaggiata con Laser, generatori e extra.
 
*Laser, ci sono diversi tipi di laser, dal misero mp-10 con i suoi 0,005 di danno, e il magistrale lf4 che per trovarlo bisogna vendersi la milza e due polmoni.
*Poi abbiamo i generatori, scudi e motori, più scudi avete più siete protetti; troviamo gli scudi cinesi che servono solo a far diventare la barra blu. Fino ai cosiddetti "scudoni" che per prenderli all'asta bisogna avere più soldi di una prostituta che assomiglia a Belen.
*Extra : Il simpatico robot riparazione, che per riparare la nave ci mette più di quanto il tuo pc possa rimanere acceso.
*Per equipaggiare ogni astronave quindi, DO dispone di un simpatico sistema chiamato "Hangar", bene, codesto sistema riprende le tempistiche del suddetto robot riparatore, poiché per equipaggiare un singolo laser (di media se ne hanno 15 per nave + 16 o 18 per le uav) ci mette così tanto tempo, che in confronto la riparazione della nave sembra un battito di ciglia.
 
==Alieni==
Utente anonimo