Daniele Luttazzi: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
(Annullata la modifica 2356988 di 216.172.138.160 (discussione))
Nessun oggetto della modifica
Riga 129:
 
==Curiosità==
*Fabri Fibra sentendosi copiato bruciò un libro di Luttazzi nel video del suo pezzo "Questo è il nuovo singolo". Luttazzi per dimostrare che lui non ha mai copiato nessuno bruciò un libro di Luttazzi nel video del suo pezzo "Questo è il nuovo singolo".
*I presunti plagi di Luttazzi dopo essere stati scoperti proprio dallo stesso web che concetti come copyright, citazione dell'autore e fonti delle notizie non sa neanche dove stiano di casa, sono stati a loro volta ri-scoperti da Le iene, il noto programma televisivo che utilizza come mezzo di investigazione lo stalking aggravato, facendo inseguire truffatori, politici e pedofili vari da giornalisti armati di telecamera, microfono direzionale e con un fiato pari alla loro simpatia, quindi nullo. Appurato che i fan avevano già avuto questo "grandissimo scoop" 5 anni prima ricevendo la notizia direttamente da Luttazzi sul blog e considerando che la maggiorparte dei suoi detrattori ha un livello di lucidità pari a quello di Sara Tommasi nei film porno, ci si attende che vengano ri-riscoperti da Striscia, ri-ri-riscoperti da Vespa con tanto di plastico della fotocopiatrice ri-ri-ri-riscoperti da Wikiliks e se avanza tempo ri-ri-ri-ri-riscoperti da Peppa Pig.
*Luttazzi ogni volta che va in TV passa mezz'ora a lagnarsi di come è stato trattato male, delle querele, delle cause etc dimenticandosi che è lì per farci ridere e non per farci ascoltare i suoi problemi. Se volevamo sentire gente con problemi mettevamo su [[La Vita in Diretta]].
*Non contento di lamentarsi della libertà di parola, in ogni spettacolo Luttazzi si lamenta di quelli che gli copiano le battute. E spesso ci fa un pezzo intero! Tutto ciò ancora una volta per dimostrare che solo lui fa umorismo vero e tutti gli altri gli fregano le idee. Dimenticandosi però che alcune delle sue battute migliori sono in realtà di altri autori, come George Carlin, Bill Hicks, David Letterman e altri ancora. Quindi dovrebbe lamentarsi del fatto che tutti copino loro.
Utente anonimo