Daniele Luttazzi: differenze tra le versioni

(le rosicate son quelle presenti, o le seghiamo (visto che sono appunto rosicamenti risibili) o cerchiamo di renderle un minimo più ironiche)
Riga 87:
Alcune fonti affermano che le prime 244 pagine di tale vangelo siano una "libera citazione" di un testo inglese pubblicato cento anni prima. Luttazzi si è difeso predatando di 101 anni la data di pubblicazione in quarta di copertina e chiedendo la [[pena di morte]] per l'autore originale.
 
Nel vangelo si legge ancora: "le battute non debbono essere specifiche, ''una battuta perde tutto se è per specialisti e devi spiegarla''". Per questa ragione i monologhi teatrali di Luttazzi contengono battute di [[Medicina (scienza)|medicina]] specialistica che fanno ridere solo 5 persone in tutta la sala. (quelleMa affetteper dallafortuna patologia)lui non spiega la battuta, così salva lo humor per tutti gli altri.
 
Secondo il testo sacro la battuta deve essere sempre "imprevedibile e originale". Per questa ragione, nell'introduzione del libro "Preparazione H e cinti erniari per principianti" si legge: