Dama (gioco): differenze tra le versioni

m
Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem
m (Annullata la modifica 906195 di Connor McSullivan (discussione))
m (Bot: Sostituzione automatica (- a a + ad a, - e e + ed e, - e è + ed è, - ad e + a e, - ad i + a i, - ad o + a o, - ad u + a u, - ed a + e a, - ed i + e i, - ed o + e o, - ed u + e u, - od a + o a, - od e + o e, - od i + o i, - od u + o u, - a esem)
Riga 28:
Il giocatore che sta perdendo inizia a sbuffare, dicendo che questo è un gioco di merda e che vince sempre chi muove per primo (o chi muove per secondo, se ha iniziato lui).
 
Poi passa alle accuse vere e proprie, dicendo che l'avversario ha barato, e che ha spostato a suo favore le pedine mentre lui era in bagno in preda ada una devastante [[diarrea]] tossica a grappolo.
 
L'avversario comincia ada innervosirsi, ede il perdente rincara la dose rifiutandosi di eseguire il suo turno di gioco e borbottando continuamente ''"va rifatta! questa non vale!"''. Un po' come [[Silvio Berlusconi|Berlusconi]] quando perde per pochi voti le [[elezioni]].
 
A questo punto il giocatore che sta vincendo urla: ''"mi hai rotto le [[palle]]!"''. L'avversario risponde sbattendo con veemenza la ''damiera'' sulla parte frontale sinistra della testa del nemico.
Riga 57:
*[[Topo Gigio]].
 
[[categoriaCategoria:Giochi]]
0

contributi