Daltonico che brucia i rossi agli incroci sgommando coll'Hummer: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
=== Daltonico che brucia i rossi agli incroci sgommando coll'hummer ===
 
[[Immagine:Hummer-H37.jpg|right|thumb|250px|In azione nel deserto a sud di Bologna.]]
Riga 18:
Per questo motivo si decise di usare sia un'anima adatta, sia un mezzo più confacente. I primi tentativi di usare le anime di piloti di dragster si rivelarono fallimentari e si decise quindi di unire scienza e magia: attraverso alcuni frammenti genetici dell' [[Omino Sentenzioso]] e il corpo del primo daltonico trovato per strada si sarebbe ottenuta l'anima maledetta. Per il mezzo, fù sufficente decidere tra un Ducato e l Hummmer, anche se negli ambienti informati si parla di un prototipo utilizzante la [[Panda Special]].
 
=== La fine del sogno ===
 
Purtroppo tale era la malvagità insita nell 'essere meccanico, che non appena unito spirito e corpo(anzi hummer) questo driftando come animato da un gillete fusion inpazzito, fuggì dal laboratorio segreto urlando(anzi rombando tenendo la frizione pestata e accellerendo come un nonno col parkinson) il suo dolore assoluto. Purtroppo per lui, suo doloro non avrà fine.
 
=== La sua missione&redenzione ===
 
Benchè ufficialmente libero da vincoli, in realtà il Daltonico che brucia i rossi agli incroci sgommando coll'hummer, stà eseguendo il compito per cui è stato creato: investire e maciullare bambini,donne gravide e poveracci vari allo scopo di educare i giovani a rispettare i limiti sulle strade. Solo in tal modo egli trova, seppur per poco, pace per il suo spirito tormentato. Curiosamente Daltonico che brucia i rossi agli incroci sgommando coll'hummer in vicinanze di discoteche\pub\locali dove giovani disaddati bevono per dimenticare di essere nati nella [[Repubblica delle Banane]] Daltonico che brucia i rossi agli incroci sgommando coll'hummer sembra essere pervaso da una follia nella follia che lo porta a non badare nemmeno alla sua integrità. Sabato scorso l'intera popolazione [[Emo]] di Camposampiero è stata brutalmente investita mentre era all' interno di un locale.In cemento armato.Sottoterra.Attorniato da un campo minato.
0

contributi