Daitarn III: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 23:
== Personaggi ==
[[File:Banjo4.gif|right|thumb|200px|Banjo in un famoso servizio fotografico.]]
*'''Haran Banjo''': un fighetto giapponese con dei capelli da sconvolto. Ha due tipe che se lo filano solo perchè ha la villa sul mare, il maggiordomo e la macchina del papi che si trasforma in: un robot gigante, una trivella cingolata, un [[aereo]], un dildo gigante e un motoscafo. Sin da bambino è sempre stato appassionato di cazzuole e mattarelli ma durante l'adolescenza ha cominciato ad appasionarsi allo sport, infatti ha partecipato alle olimpiadi[[Olimpiadi]] di Borgo San Giovanni nel 1973, dove ha gareggiato per il suo paese, però fu sconfitto dalla squadra avversaria dei [[Meganoidi]] e da quel giorno promise vendetta. Solitamente se ne va in giro con una pisola ma nessuno gli dice nulla.
 
*'''Beauty Tachibana''': una strafiga che i giapponesi se la sognano. È figlia di un ricchissimo imprenditore che vuole ampliare il suo impero e spinge la figlia a fidanzarsi con Banjo. In realtà Beauty aiuta i Meganoidi a uccidere Banjo cosi da ereditare il suo patrimonio.
Riga 34:
*'''Toppy''': bambino spacca maroni che lavorava nel circo di [[Moira Orfei]]. Fondamentalmente il suo lavoro nasce dalla disoccupazione, come fare l'impiegato per le [[Poste Italiane]] o il [[politico]]. Toppy non ha un cognome, si chiama solo Toppy, nome che gli fu dato da [[Moira Orfei]] dopo averlo stuprato barbaramente.
 
*'''Don Zauker''': capo dei [[Meganoidi]], praticamente un robottone gigante, con gli occhi a palla e con il cervello dentro la palla di vetro del pesce rosso. Siccome il cast non si poteva più permettere attori veri, decise di prendere un [[frullatore]] gigante per interpretare Don Zauker, ciò nonostante vinse un [[oscar]] come miglior attore non protagonista.
 
*'''Koros''': è l'aiutante di Don Zauker, anche lei poverina, malata di mente perchè prende ordini da un frullatore gigante ma comunque lei è convinta di quello che fa e ci crede veramente tanto. E' caratterizzata da un colorito molto bianco perchè non ama le lampade e in ogni puntata, dopo una corsa da vera professionista, si china appoggiata su un ginocchio, non lo fa in segno di rispetto ma perchè soffre di artrosi e quel gionocchio le fa un male cane. Nonostante ciò continua a correre in ogni puntata perchè ama il [[sadismo]].
 
== Curiosità ==
0

contributi