Daffy Duck: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500)
Etichetta: Rollback
 
(31 versioni intermedie di 22 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{noncelhofatta}}
 
 
 
{{Cit|Sono così pazzo tanto da non sapere che questo è impossibile!|Daffy Duck su pensieri del ''cazzo''}}
{{Cit|Papà, cos'è un nazista?|Bambino innocente dopo aver visto un cartone animato di Daffy Duck}}
 
 
'''Daffy DukcDuck''' è stata una delle anatre più [[Negro|nere]], [[rompicoglioni]] e fumate del globo terracqueo ([[HollywoodLos Angeles]] , un giorno del 1937 - [[Madagascar]], 3 ottembre 2031)
 
'''Daffy Dukc''' è stata una delle anatre più nere, [[rompicoglioni]] e fumate del globo terracqueo ([[Hollywood]] , un giorno del 1937 - [[Madagascar]], 3 ottembre 2031)
 
 
 
[[File:Daffy Duck.png|thumb|right|290px|Daffy Duck sta per mandarti a cagare]]
 
== La Nascita ==
[[File:Daffy_Duck_fuso_con_Porky_Pig.png|thumb|left|L'aspetto iniziale di Daffy era molto diverso da quello attuale.]]
Daffy venne alla luce in un mese incerto del 1937 in Via dei Matti numero 0 in una succursale dell' [[Area 51]], negli studi del sobborgo losangelino chiamato [[Hollywood]], dalla soubrette [[Betty Boop]] e da '''Rockerduck''' (anche chiamato ''Tex Avery''), acerrimo nemico di [[Zio Paperone]] che a quel tempo aveva ancora contatti con [[Al Capone]].
 
Poco dopo la creazione del papero con la fecondazione assistita, '''Rockerduck''' si diede alla macchia e tornò a Paperopoli per spiarescoprire come [[cazzo]] potevafaceva '''Paperone''' ad essere sempre più fortunato e superiore a lui negli affari. CosicchèCosicché la '''Boop''' dovette tirar la cinghia e mettersi a posizione da pecora per aver sempre qualche soldo in più per mantenere il belpiccolo '''Daffy''', che brutto anatroccolo era e sempre lo fu.
Daffy venne alla luce in un mese incerto del 1937 in Via dei Matti numero 0 in una succursale dell' [[Area 51]] negli studi del sobborgo losangelino chiamato Hollywood dalla soubrette [[Betty Boop]] e da Rockerduck (anche chiamato Tex Avery) acerrimo nemico di [[Zio Paperone]] che a quel tempo aveva ancora contatti con [[Al Capone]].
Poco dopo la creazione del papero con la fecondazione assistita, Rockerduck si diede alla macchia e tornò a Paperopoli per spiare come [[cazzo]] poteva Paperone essere sempre più fortunato e superiore a lui negli affari. Cosicchè la Boop dovette tirar la cinghia e mettersi a posizione da pecora per aver sempre qualche soldo in più per mantenere il bel Daffy che brutto anatroccolo era e sempre lo fu.
 
 
== La Vita ==
{{citazione|Woo-hoo! Woo-hoo! Woo-hoo! Hoo-hoo! Woo-hoo!|Daffy Duck, in [[Porky's Duck Hunt]], sul [[senso della vita]].}}
Da giovane e baldo paperotto fece i lavori più disparati, dall'assistente sanitario all'inserviente nei manicomi di '''Cartoonia''' dove emigrò per cercare lavoro, ma allora, le regole di [[immigrazione]] nel paese dei [[cartoni animati]] erano ferree, dato che un tale ''Marius Borghezius'', un ricco industriale anche noto col nome di Giudice Morton era cancelliere della nazione dei cartoni tetrapaktetra pak ed era [[Razzismo|negrofobo]]. nonNon accettando i paperi di colore nero o scuro mandava al diavolo [[terroni]] ed emigranti [[messicani]].
 
Da giovane e baldo paperotto fece i lavori più disparati, dall'assistente sanitario all'inserviente nei manicomi di Cartoonia dove emigrò per cercare lavoro, ma allora, le regole di [[immigrazione]] nel paese dei [[cartoni animati]] erano ferree, dato che un tale Marius Borghezius, un ricco industriale anche noto col nome di Giudice Morton era cancelliere della nazione dei cartoni tetrapak ed era negrofobo non accettando i paperi di colore nero o scuro mandava al diavolo [[terroni]] ed emigranti [[messicani]].
Ma ad un tratto, dal giorno alla notte, e dalla mattina a mezzogiorno, alla metà degli anni '40 è già un vip che frequenta locali supertrendy e mondani dopo la sua partenza come soldato contro i perfidi [[kamikaze]] e samurai giapponesi i quali lo impanarono alle [[Hawaii]] e lo esposero al mercato di pescivendoli di Pearl Harbour.
Rapito dal sadico imperatore Hirohito per trasformarlo in un cartone [[Hentai]] nei campi di concentramento in Corea, venne liberato dallo stesso '''Paperone''' che si era perso in quelle zone e invece che andare nel Klondike era finito nella periferia di Seul, correva l'[[anno]] 1946 del secolo prossimo e venturo.
 
 
== Quello [[stronzo]] di Bugs Bunny e il successo ==
[[File:Looney Tunes back in action.jpg|thumb|rightleft|300px|Daffy viene beccato all'aeroporto di Gotham City con 345 g di fumo[[cocaina]] in valigia]]
 
 
 
Pur essendo un'anatra [[OGM]] (Organismo Geneticamente Mammone) aveva un quoziente intellettivo pari a quello di [[Einstein]] o di Von Braun eppure non riuscirà mai a fregare del tutto quello stronzetto di [[Bugs Bunny]], un coniglio bianco in via di estinzione e di orientamenti sessuali sconosciuti e agente della [[CIA]].
Gli anni '50 faranno conoscere a Daffy nuove esperienze nel letto in ambito poco serio, con [[Stanlio e Ollio]] e con [[Charlie Chaplin]] nel famoso film orgiastico ''Porci e Daffy''(in englishese ''Porky & Daffy'') divenendo quasi il [[Brad Pitt]] delle galline in [[Galline in Fuga]].
Per non finire in salamoia si trasferì a [[Las Vegas]] pagando l'ICI sulla quarta casa e affittando appartamenti a giovani donne che arrivavano nella città dei casinò a cercare nuovi allocchi da spennare.
Nel 1985 parte nello spazio con il nome di Duck Rogers anche per la scomunica lanciata dall'esasperato Papa [[Giovanni Paolo II]] per liberarsi dal nero papero spaccacazzi, venne inviato sul [[Sole]], ma elio ed idrogeno non ne vollero sapere di averlo fra le molecole (o palle) e ricadde nel 1990 nel deserto del Gobi e visse in clandestinità nei sobborghi di Ulan Bator.
 
Gli anni '50 faranno conoscere a Daffy nuove esperienze nel letto in ambito poco serio, con [[Stanlio e Ollio]] e con [[Charlie Chaplin]] nel famoso film orgiastico ''Porci e Daffy''(<ref>in englishese ''Porky & Daffy'')</ref> divenendo quasi il [[Brad Pitt]] delle galline in [[Galline in Fuga]].
 
Per non finire in salamoia si trasferì a [[Las Vegas]] pagando l'ICI sulla quarta casa e affittando appartamenti a [[Prostituzione|giovani donne]] che arrivavano nella città dei casinò a cercare nuovi allocchi da spennare.
[[File:Looney Tunes back in action.jpg|thumb|right|300px|Daffy viene beccato all'aeroporto di Gotham City con 345 g di fumo in valigia]]
 
Nel 1985 parte nello spazio con il nome di '''Duck RogersDodgers'''. ancheAnche per la scomunica lanciata dall'esasperato Papa [[Giovanni Paolo II]] per liberarsi dal nero papero nero spaccacazzi, venne inviato sul [[Sole]], ma elioElio ed idrogenoIdrogeno non ne vollero sapere di averlo fra le molecole (<ref>o palle)</ref> e ricadde nel 1990 nel deserto del Gobi e visse in clandestinità nei sobborghi di Ulan Bator.
 
== OggiCuriosità ==
 
[[File:Paperino razzista e Daffy duck.jpg|thumb|200px|right|L'eterna amicizia tra [[Disney]] e [[Warner Bros]]]]
Attualmente mr. Duck ha stabilito la sua residenza ad Azkaban nel mare del Nord, convivente di[[ Hermione Granger]] e paperella da vasca da bagno di [[Solange]].
 
*'''Daffy Duck''' ha tentato di sfondare come bassista, ma non ci è mai riuscito in quanto sputava ripetutamente in faccia al suo datore di lavoro.
*[[Speedy Gonzales]] è riuscito a fargli da controfigura, a differenza di [[Darkwing Duck]].
*Ha fatto carriera in ambito ecclesiastico grazie al suo [[Prete|colletto bianco]].
*Da giovane era un [[Cosplay|cosplayer]] di [[Link]]. A suo rischio e pericolo.
*Una volta è morto durante la Stagione di Caccia al <del>coniglio</del><del>papero</del><del>coniglio</del><del>papero</del><del>coniglio</del><del>coniglio</del> papero.
 
== OpereVoci di benecorrelate ==
[[File:Sterpaglia.gif]]
 
*[[CIA]]
*[[Cinema]]
*[[Armi di distruzione di massa]]
*[[Giappone]]
*[[California]]
*[[Cartoni animati]]
 
== Note ==
 
<references/>
 
== Curiosità ==
 
*Daffy è stato definito una delle cause principali della delinquenza negli [[Stati Uniti d'America]]
*Daffy era il cagnolino di Lex Luthor
*Daffy era un'oca
*Daffy è nel menù di [[Ronald McDonald]]
*Daffy è stato trovato in una stele di pietra dell'antico [[Egitto]] come l'ottava piaga su sette tra le più letali
*Daffy provocò l'uragano Katrina a New Orleans nel 2005 con un semplice peto dal suo gommone diretto a [[Cuba]]
*Daffy ha sconfitto da solo l'[[Imperatore Palpatine]]
*Daffy è figlio illegittimo di [[Voldemort]]
*Daffy sarà nel prossimo [[Grande Fratello]]
 
[[Categoria:Personaggi dei cartoni animati]]
[[Categoria:Sfigati]]