Cugini di Campagna: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 17:
== I Cugini di Campagna quelli famosi (e altro possibile fraintendimento) ==
Esistono anche altri cugini di Campagna. Si tratta di quelli famosi, che ogni tanto appaiono in tv e che sono formati da un paio di tizi capelloni, uno con la voce da donna e un altro.
In realtà non sono né veri cugini (ma figli di una stretta amica di famiglia - la vedova Luisella Campagna - che chiamiamo "zia", perciò loro sono diventati "cugini" ad honorem), né di campagna ("di Campagna" è un appellativo che gli viene affibiatoaffibbiato in quanto figli di Luisella Campagna) essendo residenti a [[Roma]] Nord.
 
Se perciò papà (non mamma che li chiama sempre "[[I Figli di Luisella]]") dice andiamo a trovare i "Cugini di Campagna", sovente intende questi quattro figuri e non i figli di zia Mariella e zio Bruno.
Riga 28:
*Si dice che Josef Ratzinger in giovinezza usasse masturbarsi in mezzo ad un campo di grano, mentre ascoltava le canzoni del suddetto gruppo. Il tutto condito da Himler che ballava il tuca tuca ungherese davanti a lui.
*I cugini di campagna aprirono la strada ai panzer per l'invasione dell'unione sovietica durante la seconda guerra mondiale. Dopo essere stati feriti da un meteorite nella battaglia di Stalingrado ed essere stati traferiti a berlino l'intera operazione barbarossa falli.
*Nel '67 aiutarono madre teresaTeresa di calcuttaCalcutta (vedi suo articolo) nel trasportare cibo, armi e munizioni ai vietcong, dall' India alla Cambogia
*Il batterista è stato Grande Capo della [[Guardia forestale]] dal 1923 al 1911.
 
 
[[categoria:Gang Musicali]]
[[Categoria:Amici e parenti]]
0

contributi