Cuba: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 24:
Dopo l'ascesa di Chuck al cielo a fianco del padre, ovvero di se stesso, a Cuba passarono molti anni prima che venissero inventate le lampadine. Quello fu il cosiddetto periodo buio della storia di Cuba.
Con l'arrivo di [[Alessandro Volta|Volta]], fu proclamato l'impero di cui l'[[italiano]] fu l'artefice e anche il primo imperatore. Il suo fu il più breve impero della storia del [[basket]]. Cinque minuti dopo infatti, mentre sedeva al cesso, Volta fu decapitato da [[Palpatine]], che rivendicò il dominio su quello sputo di [[terra]]. Anche il dominio dell'imperatore Palpatine durò pochi anni: in seguito al fallimento della sua ditta di pulizie fu licenziato e dovette trasferirsi in [[Costa d'Avorio]].
Arrivati a questo punto la folla osannò colui che scalando BNL e Intesa San Paolo aveva fatto fallire il terribile dittatore: [[Stefano Ricucci]], in arte [[Fidel Castro]]. Fino a ieri Fidel è stato il ''leader maximo'', ma da domani per problemi di salute (una pallottola nel cranio) passerà le redini del potere alle Hawaii le quali attualmente (con la benedizioni di [[Chuck Norris]]) stanno bombardando l'isola con bombe a mescoregge-puzzitroniche.
 
{{america}}
0

contributi