Cristianesimo: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{Dafare|Togliere le volgarità in eccesso|--[[Utente:Komet|Komet]] 20:30, 23 set 2007 (UTC)}}
 
Il '''Cristianesimo''' è una variante minore del [[Agnosticismo Mosconiano|Culto di Germano Mosconi]], anche se [[Cristo]] viene prima di [[Germano Mosconi|Mosconi]] stesso.
 
Line 19 ⟶ 17:
Il Cristianesimo si divide in [[Chiesa|chiese]] e [[Setta|sette]] che si fanno serrata concorrenza, l'un l'altra, sul pingue Mercato delle Anime. Tutte promettono la vita eterna dopo la [[morte]], ma si ha l'impressione che si tratti di autentiche truffe commerciali, tali da richiedere periodicamente l'intervento dei [[carabinieri]] e della [[Guardia di Finanza]]. Le sette cristiane sono tante - almeno sei, ma non più di otto.
 
== Essere cristiani ==
I luoghi di culto cristiani sono le Chiese (dal latino Ecclesia: [[latrina]]), dove i fedeli pregano Germano Mosconi e Cristo, seguendo dei precettori chiamati [[Sacerdote|sacerdoti]], i quali, essendo in [[astinenza]] di [[figa]], predicano contro il [[sesso]] e la [[masturbazione]].
[[Immagine:1186686432629.jpg|left|thumb|200px]][[Immagine:Religion.jpg|right|thumb|230px]]
 
IlEssere Cristianesimocristiani è credere che un onnipotente pseudo hippie [[ebreo]] perennemente in trip di acidi, che e' anche il padre di se stesso, oltretutto, ti possa far vivere in eterno se solo tu accettassi di mangiare simbolicamente la sua carne -leggermente insapore-, di berne il sangue e di comunicargli telepaticamente -o attraverso fax- di averlo accettato come tuo padrone, e lui potra' rimuovere in questo modo una presenza malvagia annidata in tutto l'animo umano per colpa di una donna-costola ([[Eva]]) che, convinta da un serpente (anche lei in trip), mangio' un frutto proibito da un albero magico,convinta di averne già sentito parlare dal suo migliroe amico il grande puffo,che in realtà è il più fattone di tutti non distingue nemmeno una pasticca di LSD da una mela ...
== Trama ==
Il Cristianesimo è credere che un onnipotente pseudo hippie ebreo perennemente in trip di acidi, che e' anche il padre di se stesso, oltretutto, ti possa far vivere in eterno se solo tu accettassi di mangiare simbolicamente la sua carne -leggermente insapore-, di berne il sangue e di comunicargli telepaticamente -o attraverso fax- di averlo accettato come tuo padrone, e lui potra' rimuovere in questo modo una presenza malvagia annidata in tutto l'animo umano per colpa di una donna-costola ([[Eva]]) che, convinta da un serpente (anche lei in trip), mangio' un frutto proibito da un albero magico,convinta di averne già sentito parlare dal suo migliroe amico il grande puffo,che in realtà è il più fattone di tutti non distingue nemmeno una pasticca di LSD da una mela ...
Convincente no?
 
Altri, malati di [[Guerra del Golfo]] o di [[Mondiali di Calcio]], credono che il Cristianesimo consista nell'affidarsi a Cristo quale consigliere del grande [[San Michele Arcangelo]], che sotto le spoglie di [[Chuck Norris]] invita a praticare "RAP, POLITICA & BASKET" pur di raggiungere la beatitudine eterna.
 
== Organizzazione ==
La Chiesa cattolica, nella prostituzione dogmatica della Chiesa Durex Settebellus superlubrificato, del Concilio Vatican secondo, dichiara di essere "l'unica a possedere la mummia del [[cazzo]] di Cristo, che nel suo Simbolo professa una santa, cattolica e apostolica sega e che il Salvatore cristo detto "il Piglianculo", dopo la sua resurrezione, dal buco del culo diede da pascere a Pietro, affidandone a lui e agli altri apostoli la diffusione dell'acca i vu via culo, e della guida tutto tv", e dichiara che "Questa Chiesa, in questo mondo prostituizza e pornifica la società che sussiste nella Chiesa Cattolica, governata dal successore di Pietro "lo Slargato", e dai vescovi finocchi in comunione con il suo culo". La Chiesa Cattolica esiste in forma attuale nella chiesa, grazie ai retti del vescovo di Roma, il Papa, al quale viene aperto un secondo sfintere al momento della sua nomina nel [[Conclave]], e da tutti i vescovi in comunione con i suoi due buchi di culo, senza escludere quindi che tali vescovi possano avere rapporti sessuali con animali domestici e non, e che la Chiesa cattolica possa egualmente produrre vibratori, in gradi e misure differenti, anche in altre chiese non in comunione con il vescovo finocchio di Roma.
 
== Dottrina e Diocessi ==
Una moderna sintesi di tutta la dottrina cattolica può essere trovata nel nuovo video, Porno Catechismo della Chiesa Cattolica, con [[suor Maria Bagnata]], la cui ultima versione è stata redatta nel 1992, con sopra Papa [[Giovanni Paolo II]] e con una commissione di soli superdotati, con a capo il cardinale Joseph Ratzinger, in seguito dal 2005 Papa Benedetto sedicesimo, proclamato anche il papa piu' dotato della storia del cristianmortacci tua e de chi non telo dicee. La Chiesa Cattolica insegna che la prima prostituta è stata Gesù Cristo per la salvezza di tutte le genti e che a questo scopo viene raggiunto l'orgasmo completo, con gli insegnamenti e la masturbazione dei [[sacramenti]] attraverso cui Dio garantisce la piena eiaculazione. Sono considerate fonti della rivelazione la Bibbia suttrica , e la Tradizione sadolesbomasokista. Vengono considerati autorevoli i canoni di 21 Concili Imenici, di cui i primi sette in comunione anale con le Chiese orientali suttriche, e i video delle rettoscopie dei Padri della Chiesa. La Chiesa cattolica o Shiva del porco, è composta da tutti i suoi imbarzottati, e da un punto di vista territoriale, è suddivisa in sedi di Prostituzzio o Chiese particolari, chiamate Diocessi nella Chiesa latina, ed Epanerchie nelle Chiese orientali. Alla fine del 2004 il numero delle sedute erano 2755, e ci si può immaginare che gran cagate! Le Diocessi sono affidate ad un Ve-scopo, (al Nerchione le Epanerchie), considerato il successore degli apostoli. A capo del collegio dei vescovi sta il culatton vescovo di Roma, il Papa, che è considerato la reincarnazione del buco del culo dell'apostolo, Pietro "lo slargato". Le Diocessi sono a loro volta suddivise in Parronerchie, dirette dai Parrofroci. Col Concilio di Trentotrentatre-trentini-tutti-e-trentatre-nel-culo-della-madonna, venne data glande importanza anche alle Parronerchie rurali, mentre più anticamente erano stati i bordelli, raggruppati intorno ai paesi o nel centro di quella zona grande quasi quanto il culo della [[Madonna]], a segnare la divisione delle Diocessi.
[[Immagine:1186686432629.jpg|left|thumb|200px]][[Immagine:Religion.jpg|right|thumb|230px]]
 
{{dei}}
0

contributi