Cristian Molinaro: differenze tra le versioni

sistemato
Nessun oggetto della modifica
(sistemato)
Riga 1:
{{Bidone}}
{{Cit|I Cross di Molinaro sono perfetti.|Persona che ha scambiato Roberto Carlos dei tempi d'oro per Molinaro}}
{{Cit|Qualcosa in lui si trasformò, era un broccaccio, uno scarsone ora no!|[[Alessio Secco]] al momento dell'acqusto della Bestia... Ehm, di Molinaro}}
{{Cit|È un treno, no è un aereo, no è un cross di Molinaro!!!!|[[Chiunque]] dopo aver visto una meteora nel cielo}}
{{Cit|Chiaro semplice e deciso!|[[ebbrezza|Ubriaco]] su Cristiano Molinari}}
{{Cit|Ecco la prova che gli UFO esistono!|[[Roberto Giacobbo]] vedendo volare un oggetto non identificato per poi scoprire che si trattava di un pallone calciato da Molinaro}}
 
[[Immagine:Molinaro.jpg|right|thumb|280px|Molinaro prima di esplodere il suo potente cross. Notare il terrore di Ferreira Pinto che sta cercando di evitare l'irreparabile.]]
'''Cristian Molinaro''' in apparenza è un qualunque ragazzone magnogreco un po' miope.<br/>
'''Cristian Molinaro''' in apparenza è un qualunque ragazzone magnogreco un po' miope. Quando è in borghese può essere perfino preso per un professore supplente delle medie. Una leggenda vuole che sia l'ultimo discendente del dio greco Efesto in base ai seguenti indizi; è orrendo, picchia come un fabbro e i suoi piedi a banana sono inservibili a qualunque cosa. L'intelligenza del dio del fuoco sarebbe andata persa per mutazione genetica nel processo di partenogenesi a cui il bruttissimo dio e i suoi discendenti sono sttai costretti per potersi riprodurre. In realtà Molinaro è un essere semi animale nato dalla copula tra [[la Cosa]] dei [[Fantastici 4]] e una mucca; il piccolo è poi stato trovato sotto un cavolo e allevato da una ignara coppia della [[provincia]] di [[Salerno]]. Fondamenamente è umile e mite, ma combina disastri appena si muove perché catastroficamente imbranato.
Quando è in borghese può essere perfino preso per un [[professore]] supplente delle medie.
Dal padre avrebbe preso la forza smisurata e l'orrida mole, dalla madre l'espressione tutt'altro che intelligente di un bovino in piena digestione nonch'è la vocazione di arare qualunque prato gli capiti sotto le zampe... volevo dire, i piedi.
 
Come se non bastasse, è stato centrato in pieno in tenera età da un tiro di [[Dida]], che gli ha tolto la poca coordinazione motoria e i pochi neuroni che possedeva. Cristian scambia la pallonata per un segno del cielo e da allora la sua vita è segnata: si dedica anima e corpo al calcio nonostante tutti gli consiglino di cambiare occupazione.
Una leggenda vuole che sia l'ultimo discendente del dio greco Efesto a causa del suo aspetto orrendo, alle sue giocate difensive, che consistono nel picchiare gli avversari come un fabbro, e ai suoi piedi a [[banana]] che sono inservibili a qualunque cosa.
L'intelligenza del dio del [[fuoco]] sarebbe andata persa per mutazione genetica nel processo di partenogenesi a cui il bruttissimo [[dio]] e i suoi discendenti sono stai costretti per potersi riprodurre.
 
In realtà Molinaro è un essere semi animale nato dalla copula tra ''[[La Cosa]]'' dei [[Fantastici 4]] e una [[mucca]]; il piccolo è poi stato trovato sotto un cavolo e allevato da una ignara coppia della [[provincia]] di [[Salerno]].
Fondamentalmente è umile e mite, ma combina disastri appena si muove perché catastroficamente imbranato.<br/>
Dal [[padre]] avrebbe preso la forza smisurata e l'orrida mole, dalla [[madre]] l'espressione tutt'altro che intelligente di un bovino in piena digestione nonch'ènonché la vocazione di arare qualunque prato gli capiti sotto le zampe... volevo dire, i piedi.
 
Come se non bastasse, è stato centrato in pieno in tenera età da un tiro di [[Dida]], che gli ha tolto la poca coordinazione motoria e i pochi neuroni che possedeva.<br/>
Come se non bastasse, è stato centrato in pieno in tenera età da un tiro di [[Dida]], che gli ha tolto la poca coordinazione motoria e i pochi neuroni che possedeva. Cristian scambia la pallonata per un segno del cielo e da allora la sua [[vita]] è segnata: si dedica anima e corpo al calcio nonostante tutti gli consiglino di cambiare occupazione.
 
== L'approdo alla Juventus ==
Il grande e geniale ds della [[Juventus]] [[Alessio Secco|Alessio Prosecco]] (subito dopo un intervento agli occhi che lo costringe a portare una benda per 10 giorni) vede in lui grande talento e lo prende subito alla Juventus, dove, come degno erede di [[Gianluca Zambrotta]], gli vengono donate le chiavi della fascia sinistra.
 
Il grande e geniale ds della Juventus [[Alessio Secco|Alessio Prosecco]] (subito dopo un intervento agli occhi che lo costringe a portare una benda per 10 giorni) vede in lui grande talento e lo prende subito alla Juventus, dove, come degno erede di [[Gianluca Zambrotta]], gli vengono donate le chiavi della fascia sinistra. Come terzino sinistro si distingue per i suoi scatti in velocità e i suoi '''cross'''.<br/>
Proprio questi ultimi fanno sì che diventi un idolo dei [[Tifoso|tifosi]]. I suoi fan sono così contenti di come giochi ogni domenica che gli rigano continuamente la macchina all'uscita dello [[stadio]].
 
== I famigerati cross ''alla Molinaro'' ==
 
I suoi cross sono diventati leggendari e qui di seguito sono elencati alcuni devastanti effetti prodotti dalla sua azione:
 
Line 56 ⟶ 63:
*Il pallone usa Molinaro come mezzo privato...con lui viaggia in voli internazionali a costo zero.
* Nella [[Area 51]] si studiano i palloni calciati da Molinaro intesi come oggetti volanti non identificati.
 
 
== Voci correlate ==
 
*[[Juventus]]
*[[Calcio]]