Cristian Ledesma: differenze tra le versioni

Riga 1:
== La bacheca di Ledesma ==
Cristian conserva in salamoia i capezzoli sinistri delle sue amanti.
 
Parlando di calcio, invece, Ledesma ha un ''palmares'' di tutto rispetto. A sedici anni diventa capocannoniere in un torneo tra le squadre dei tre manicomi della sua città natale, [[Portogruaro]].
 
A 19 anni esordisce in ''Bundesfiga'' e per non venir meno alle aspettative insacca un bellissimo autogol dopo trenta secondi di gioco. Quell'anno viene perciò premiato come miglior esordiente.
 
A 23 anni passa al Real Caucasia, squadra georgiana che vince per i successivi 7 anni lo scudetto. Poco importa che il campionato fosse composto da due squadre e due sole giornate. In [[Europa]], il Real Caucasia esce ogni anno al 17 turno preliminare. Durante questo periodo della sua vita gioca con altri campioni del suo calibro, come [[Apicella]], [[Gresko]], [[Pasolini]] e [[Sarkozy]]. All'età di 53 anni viene ingaggiato dalla Lazio, in cui però non riesce a dare il meglio di sé e la squadra non vince nulla.
 
L'ultimo premio conquistato da Cristian è stato il premio come migliore stuntman grazie ai suoi tuffi acrobatici durante Lazio-Volèmosebbene, partita valida per i 128esimi di finale della [[Coppa del nonno]] 2016.
 
Ad oggi, non è ancora mai stato visto ridere.
 
{{calciattori}}
 
[[Categoria:Calciatori]]
Utente anonimo