Criminal Minds: Suspect Behavior: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 11:
== I personaggi ==
 
* '''Sam Cooper''' (stagione 1), interpretato da [[Forrest Gump|Forest Gump Whitaker]].
Cooper è il capo della Behavioral Analysis Unit nonché il leader della squadra, la caratteristica più sorprendente di questo individuo è la straordinaria espressione da pesce lesso che si ritrova, aggravata pure dall'avere un occhio offeso, durate ogni episodio rischierà di mandare a puttane la sua carriera e quella dei suoi agenti, per inseguire le sue convinzioni psico-poliziesche. È suo malgrado famoso nell'ambiente per il suo passato burrascoso, che ora si è lasciato alle spalle, nessuno sa di preciso cosa abbia combinato di preciso, ma si sospetta che sia stato uno dei [[Teletubbies]], quello blu per l'esattezza. Questa teoria è supportata dagli evidenti problemi relazionali che Cooper mette in scena durante ogni singolo episodio, eglioltre èad essere ossessionato dai [[Serial Killer]] e dai loro [[modus operandi]], quasi a voler provarci pure lui a [[omicidio|fare la pelle]] a [[qualcuno]] in modo macabro e sembrerebbe a buon punto, visto che la faccia da malato mentale ce l'ha già, nonchè l'abitudine di prendersi a bastonate con gli altri membri della squadra all'inizio o alla fine di ogni episodio.
 
 
* '''Mick Rawson''' (stagione 1), interpretato da [[Ryanair|Matt RyanRyanair]].
È un amico anche fin troppo intimo di Cooper, risulta essere un ex soldato speciale britannico, con specializzazione in cecchinaggio. Come ogni inglese che si rispetti, Mick è sciatto, superbo e si lava poco o nulla, infatti il giubbotto di pelle che indossa di solito, lo usa anche per andare a dormire.
 
 
* '''Gina La SalleLaSalle''' (stagione 1), interpretata da Beau[[Cane|Bau Bau GarrettGarretto]].
ÈDetta anche Gina LeStalle, è una giovane ragazza, molto carina, ma che allo stesso tempo non si lascia intimidire e sa farsi valere, insomma, la tipica figa del gruppo che fa la preziosa e non la sgancia a nessuno. Ha un acuto istinto di osservazione.
 
Cooper è il capo della Behavioral Analysis Unit nonché il leader della squadra, la caratteristica più sorprendente di questo individuo è la straordinaria espressione da pesce lesso che si ritrova, aggravata pure dall'avere un occhio offeso, durate ogni episodio rischierà di mandare a puttane la sua carriera e quella dei suoi agenti, per inseguire le sue convinzioni psico-poliziesche. È suo malgrado famoso nell'ambiente per il suo passato burrascoso, che ora si è lasciato alle spalle, nessuno sa di preciso cosa abbia combinato di preciso, ma si sospetta che sia stato uno dei [[Teletubbies]], quello blu per l'esattezza. Questa teoria è supportata dagli evidenti problemi che Cooper mette in scena durante ogni singolo episodio, egli è ossessionato dai [[Serial Killer]] e dai loro [[modus operandi]], quasi a voler provarci pure lui a [[omicidio|fare la pelle]] a [[qualcuno]] in modo macabro e sembrerebbe a buon punto, visto che la faccia da malato mentale ce l'ha già.
 
 
Mick Rawson (stagione 1), interpretato da Matt Ryan.
È un ex soldato speciale britannico. Affascinante e sicuro di sé, è un ottimo tiratore scelto.
 
Gina La Salle (stagione 1), interpretata da Beau Garrett.
È una giovane ragazza, molto carina, ma che allo stesso tempo non si lascia intimidire e sa farsi valere. Ha un acuto istinto di osservazione.
 
Jonathan "Il Profeta" Simms (stagione 1), interpretato da Michael Kelly.