Criminal Minds: Suspect Behavior: differenze tra le versioni

Riga 12:
 
* '''Sam Cooper''' (stagione 1), interpretato da [[Forrest Gump|Forest Gump Whitaker]].
Cooper è il capo della Behavioral Analysis Unit, nonché il leader della squadra, la caratteristica più sorprendente di questo individuo è la straordinaria espressione daassente stile pesce lesso che si ritrova, aggravata pure dall'avere un l'occhio sinistro offeso,; egli durate ogni episodio rischierà di mandare a puttane la sua carriera e quella dei suoi agenti, per inseguire le sue convinzioni psico-poliziesche. È suo malgrado famoso nell'ambiente per il suo passato burrascoso, che ora si è lasciato alle spalle, nessuno sa di preciso cosa abbia combinato, ma si sospetta che sia stato uno dei [[Teletubbies]], quello blu per l'esattezza. Questa teoria è supportata daglidal evidenti problemi relazionalifatto che Cooperpure mettelui invorrebbe scena[[omicidio|fare durantela ognipelle]] singolo episodio, oltre ad essere ossessionato daia [[Serial Killerqualcuno]] ein daimodo loromacabro [[modussenza operandi]]farsi beccare, quasiinfatti astudia volerin provarcimaniera purefin luitroppo amorbosa il [[omicidio|faremodus la pelleoperandi]] adei [[qualcunoSerial Killer]] inche mododovrebbe macabroarrestare; etecnicamente sembrerebbe a buon punto, visto che la faccia da malato mentale ce l'ha già,. nonchèTra l'abitudinele dialtre sue discutibili abitudini va seganalato il prendersi a bastonate con gli altri membri della squadra all'inizio o alla fine di ogni episodio.
 
 
* '''Mick Rawson''' (stagione 1), interpretato da [[Ryanair|Matt Ryanair]].
È un amico anche fin troppo intimo di Cooper, risulta essere un ex soldato speciale britannico, con specializzazione in cecchinaggio. Come ogni inglese che si rispetti, Mick è sciatto, superbo e si lava poco o nulla, infatti il giubbotto di pelle che indossa di solito, lo usa anche per andare a dormire.
 
 
* '''Gina LaSalle''' (stagione 1), interpretata da [[Cane|Bau Bau Garretto]].
Detta anche Gina Nelle Stalle, è una giovane ragazza, molto carina, ma che allo stesso tempo non si lascia intimidire e sa farsi valere; insomma, la tipica figa del gruppo che fa la preziosa e non la sgancia a nessuno. Ha un acuto istinto di osservazione, motivo per cui Cooper l'aveva reclutato per la sua squadra, in questa maniera può vedere quello che lui non nota a causa del suo occhio offeso. Sostiene che suo padre l'ha raccomandata nell'esercito e che lei lo ha abbandonato per aderire al [[FBI]] dopo che hanno scoperto un giro di droga all'interno della caserma, potenzialmente riconducibile a suo nome.
 
 
 
* '''Jonathan "Il Profeta" Simms''' (stagione 1), interpretato da [[Lelli kelly|Michele Kelly]].
È un ex detenuto che, appena uscito di prigione, ha abbracciato la filosofia [[Zen]] e ha deciso di cambiare vita, passando dalla parte del bene, non per nulla si fa chiamare "Il Profeta", anche se in generale 'sto tizio non profetizza una [[sega]] in nessun episodio. Sembra che sia finito al gabbio per aver ammazzato il [[postino]] sostenendo che fosse un molestatore di [[pambini]], avendoloil colto mentrequale stava tirando le orecchie a un marmocchio che lo aveva inzuppato con il [[Super Liquidator]], ma lui si difese sostenendo che era un molestatore di [[bambini|pambini]].
 
 
* '''Beth Griffith''' (stagione 1), interpretata da [[Lea Garofalo]] sotto mentite spoglie.
È l'ultimo arrivo nella squadra, proveniente dall'FBI TrattamentiTrattament SessualiSexual Problem Task Force. È un'agente talmente schietta e volitiva, che non se la ricorda nessuno.
 
* '''Penelope Garcia''' (stagione 1), interpretata dal sempre {{censura|s}}gradevole [[Platinette]].
ÈDato l'espertache informaticamolti dell'FBIfun della serie hanno manifestato forti, quanto depravati istinti nei confronti di questo personaggio, gli autori hanno pensato di mantenerela/o anche in questo spin-off, facendole (ricopre lo stesso ruolo che ha nella serie originaria [[Criminal Minds),]]; l'unica curiosa differenza è che qui viene chiamata per nome invece che per cognome, evdientemente "[[Pene|Penelope]]" deve risultare sessualmente più orecchiabile che "Garcia".
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Line 55 ⟶ 40:
* prevenzione reati.
 
== Curiosità ==
* Penelope Garcia non ha alcun lignaggio ispanico, ma probabilmente è stata chiamata così in onore di quel panzone del [[Zorro|Sergente Garcia]].
* Questa serie non se la sono filata manco i cameraman.
 
{{serieTV}}
 
{{serieTV}}
 
[[Categoria:Serie televisive]]