Cremazione: differenze tra le versioni

Riga 13:
==Breve storia==
Per i banchetti funebri le natiche pasticcerie erano solite preparare il dessert, composto da dolci di colore nero arricchiti con una crema ricavata direttamente dal cadavere del defunto. Da questo costume l'arrosto di morto assunse il nome di '''cremazione''' dato che il principale ingrediente ella crema era carne di morto arrostita e frullata.
In seguito, però, si preferì abbruciare il morto fino all'incenerimento e l'usanza dei dolci funebri cadde in disuso a causa del disgustoso saore delle ceneri, ma il nome rimase. LA ricetta di tale crema rimase segreta e a quel che si dice è connosciuta solo da un esoterico il [[Mago Otelma]] che così l'ha descritta: [[Mago Otelma|'''Utòr Kalèm---Itòr Ausìm---Olìm Peròr---Otelma Isi Tàu''']]. Che cazzo significhi lo sa solo lui, forse, ma i moderni pasticcieri, pur avendo tentato di interpetrarla, hanno fallito, perchè sembra che tale formula sia fallante o anche che essa è valida solo per la cremazione di Otelma stesso.
Si è riusciti ad indentficare uno solo di questi: [[Sandra Milo]], il cui nome, difatti, appare rovesciato nella formula ad indicarne la morte.
 
Utente anonimo