Corriere dei Piccoli: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500
Nessun oggetto della modifica
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di DarkMatterMan4500)
Etichetta: Rollback
(21 versioni intermedie di 16 utenti non mostrate)
Riga 1:
Giornalino creato da una manica di fascisti nel 2000 a.c. per distogliere l'attenzione da problemi di minore importanza come il [[terzo reich]] o l'antisemitismo.
{{Cit|Bello! Dopo possiamo schiavizzare negri pure noi?|Bambini dopo aver letto il Corriere dei Piccoli}}
{{Cit|Stava male ad aver bevuto, il culo suo era in parapiglia, di quell'infame comunista era l'arsenico in bottiglia|Tipica rima apparsa spesso sul Corriere dei Piccoli}}
 
GiornalinoIl '''Corriere dei Piccoli''' è un giornalino creato da una manica di fascisti nel 2000 a.c. per distogliere l'attenzione da problemi di minore importanza come il [[terzo reich]] o l'antisemitismo.
 
== Storia ==
Durante lail Seconda[[ventennio Guerra Mondiale, dopo aver flirtato con Hitler,fascista|ventennio]] Mussolini ebbe l'idea di creare un simpatico giornalino per addestrare i bambini ad essere razzisti e vogliosi di ricevere pezzi di carta con sopra scritto cose come "Un miliardo" o "un triliardo di bilioni" facendo credere che fossero soldi veri.
[[File:Japanese Toy Tank.jpg|right|thumb|Ricordate, uccidere può essere facile e divertente!]]
 
Line 13 ⟶ 14:
{{Cit|[[Strukenbarr]]!!!|Grido di battaglia del Corriere dei Piccoli}}
 
== Personaggi del "corriereCorriere dei piccoli"Piccoli ==
Signor Bonaventura-: dittatore pazzo con la smania di fregare miliardi compiendo ardue azioni come passare l'aspirapolvere o stirare i vestiti; soprannominato anche "[[Gastone|Uomo con un culo così]]" per i fatti irreali che gli accadono compiendo gesti quotidiani: solo sparando a un'anatra lo hanno eletto primo ministro del Portogallo, ma dovette abbandonare la carica perchèperché, bevendo grappa invecchiata, fu eletto [[Papa]].
 
Vecchio riccone-: Un trippone col monocolo pieno di soldi (recenti esami del [[DNA]] affermano che sia prozio di [[Bill Gates]]) nonchènonché fabbricante dei magici pezzi di carta con sopra scritte cifre inesistenti, fu arrestato a Berlino per aver cercato di comprare la Wolksvagen con un biglietto da "un fantastiliardo di ultramilioni", ma fu rilasciato per aver corrotto il giudice con venti mazzette da "un milione di milioni". Per sua fortuna il giudice aveva una rara malattia mentale.
== Personaggi del "corriere dei piccoli" ==
Signor Bonaventura- dittatore pazzo con la smania di fregare miliardi compiendo ardue azioni come passare l'aspirapolvere o stirare i vestiti; soprannominato anche "[[Gastone|Uomo con un culo così]]" per i fatti irreali che gli accadono compiendo gesti quotidiani: solo sparando a un'anatra lo hanno eletto primo ministro del Portogallo, ma dovette abbandonare la carica perchè, bevendo grappa invecchiata, fu eletto [[Papa]].
 
Cane rompicoglioni-: cugino del [[Virgola|gatto rompicoglioni]], è un cane che per tutto il fumetto salta addosso alle persone. Grazie a lui fu arrestato il Signor Bonaventura per abuso di droga: aveva nascosto due chili di erba nei genitali del cane.
Vecchio riccone- Un trippone col monocolo pieno di soldi (recenti esami del [[DNA]] affermano che sia prozio di [[Bill Gates]]) nonchè fabbricante dei magici pezzi di carta con sopra scritte cifre inesistenti, fu arrestato a Berlino per aver cercato di comprare la Wolksvagen con un biglietto da "un fantastiliardo di ultramilioni", ma fu rilasciato per aver corrotto il giudice con venti mazzette da "un milione di milioni". Per sua fortuna il giudice aveva una rara malattia mentale.
 
== Premi e medaglie al valore del Signor Bonaventura ==
Cane rompicoglioni- cugino del [[Virgola|gatto rompicoglioni]], è un cane che per tutto il fumetto salta addosso alle persone. Grazie a lui fu arrestato il Signor Bonaventura per abuso di droga: aveva nascosto due chili di erba nei genitali del cane.
[[File:E tu cosa fai.jpg|right|thumb|Pubblicità apparsa da 1939 al 1945 sul Corriere dei Piccoli, per incitare i bambini a praticare il sadomasochismo e lo stupro di ebrei]]
 
 
== Premi e medaglie al valore del Signor Bonaventura ==
"Un miliardo di gigamilioni", vinti giocando a campana con un gruppo di marocchini.
 
Line 35 ⟶ 36:
Il marchio della [[coca cola]], regalatogli dal [[Fuhrer]] per aver inabissato la Gran Bretagna, mentre si masturbava con un servizio di porcellane.
 
{{Giornalismo}}
== Voci correlate ==
 
*[[Nazismo]]
 
*[[Nessuno|Persone adulte convinte che il Corriere dei Piccoli sia antinazista]]
 
*[[Un milione di miliardi]]
 
*[[Un megacentinaio di ultramilioni]]
 
*[[Mille incredibiliardi di fantastilioni]]
 
[[Categoria:Giornali]]
*[[Papà Castoro]]