Corano: differenze tra le versioni

Riga 24:
'''4''' come 4 volte Allah (Lode a Te!) 1 e unico.
 
Le ''sure'' non sono nient'altro che capitoli, ma pareva brutto chiamarli così,. I capitoli, a loro volta, sono divisi in versetti, per la precisione 6236, che, manco a farlo apposta, è un altro numero sacro perché leggendolo un po' da destra verso sinistra e un po' da sinistra verso destra e poi sottraendo il secondo dal primo, si ottiene sempre '''1''' che sarebbe come dire Allah (il potente e misericordioso).
 
Le ''sure'' numerate da 1 a 20 trattano della condotta che deve mantenere un buon musulmano; dalla 21 alla 40 si racconta la verità sull'origine del mondo e la storia dell'uomo, da [[Adamo]] a Maometto, passando per [[Aleandro Baldi]]; dalla 41 alla 114 riportano pari pari le ricette della [[Sora Lella]].
Riga 31:
L'interpretazione del Corano è complessa come un testo di [[Mario Sgalambro]] e ha pressapoco lo stesso senso. <br />Fior fiore di Mullah si accapigliano in discussioni di semantica su ogni versetto e ognuno di loro ne dà un'interpretazione diversa: le 99 vergini che attenderebbero in [[Paradiso]] chi muore in nome dell'[[Islam]], secondo alcuni non sarebbero propriamente vergini, secondo altri non sarebbero nemmeno 99, altri ancora sostengono che - quante che siano - nel mentre che attendono, siano libere di farsi sverginare quindi, meno le si fa attendere e più ne rimangono illibate.
[[File:Pupazzo_Little-big-planet.jpg|left|thumb|250px|Nella foto, uno dei massimi coranisti.]]
Tra i pochi versetti sui quali tutti i Mullah si sono trovati d'accordo, ci sono quelli relativi alle ricette degli [[Spaghetti alla carbonara]] e del Rognone in tegame: sui primi l'albume non ci v e sui secondi la cipolla ci vuole ben cotta.
 
Per onestà intellettuale, bisogna ammettere che la percezione che l'Occidente ha del Libro Verde è falsata dalla massiccia [[sionismo|propaganda giudaicoplutomassonica]] che interpreta alla lettera i versetti. Per esempio il numero 3256 che recita ''Chi non si converte all'Islam perirà della spada dell'Islam'' e il numero 3999 ''Le donne che non si sottomettono all'uomo devono essere lapidate senza indugi'''. Sarebbe sufficiente essere un po' meno prevenuti per capire che giocando sull'assurdo, [[sotto sotto]] il Corano suggerisce di essere tolleranti con le altre religioni e consiglia al buon musulmano l'[[amore]] verso le donne.
0

contributi