Corano: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
[[Immagine:Corano2000.GIF|right|thumb|La copertina del primissimo numero del Corano, passato alla storia per l'ottima visuale sul [[vagina|pelo]] di [[Alba Parietti]] durante il periodo dell'ovulazione]]
Il '''Corano''' è una rivista settimanale di attualità e gossip consultata prevalentemente dalle casalinghe in menopausa, scritta e pubblicata dal famoso magnate arabo del petrolio [[Barbalunga|Khaled Mustafà Mohamed Omar Abdullah Raouf Fahad Hassan Saad Burhaan Muhannad Utbah Ra'ed Jawal Aràb Demmerd jalaal Hammid Faakhir Basaam Porcamadonn Fuad Hussein Iamaael Acmed Muntasir Lu'ay Jawad Majd]], che per comodità si fa chiamare [[Bin Laden]], ed è discendente diretto di [[Maometto]], famoso menestrello [[Ebreo]] del basso Medioevo presso la corte di [[Ramsete II]], noto per aver scritto il primo leggendario numero del Corano.
 
==Usi e abusi==
*Ottimo per [[pulirsi il culo]].
*Grande romanzo formativo per intellettuali del calibro di [[Magdi Allam]], [[Giuliano Ferrara]] e altri per avvalorare le loro tesi sullo scontro di civiltà.
*Il formato pratico e arrotolabile del [[Corano]] ne permette un proficuo uso [[anale]], specialmente per la stimolazione prostatica dei prigionieri del club [[BDSM]] di [[Guantanamo]].
*Le notizie e le storie riportate dai creatori del [[Corano]] danno numerosi spunti per la pianificazione di [[attentati terroristici]].
*[[Maometto]], uno degli principali autori del Corano insieme ad [[Allah]], era solito affacciarsi, ogni mattina, alla finestra della sua [[moschea]] personale con luci stroboscopiche per grattarsi le palle, tirare due [[peti]] e dire: "Guarda tutti questi beduini come si piegano e sbattono la fronte in terra... gli ho fregati un'altra volta!".
 
==Contenuti della rivista==
Utente anonimo