Coppa del Mondo della Terra di Mezzo FIFA: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 12:
[[File:Compagnia dell'anello squadra di calcio.jpg|300px|right|thumb|La All Star Team, con i migliori giocatori di tutti i tempi.]]
 
La Coppa del Mondo della [[Terra di Mezzo]] ebbe origine quando [[Sauron]], stanco di perdere continuamente ogni guerra, decise di fondare una squadra di calcio e sfidare [[Gondor]], [[Rohan]] e gli Hobbit della Contea in un torneo. Ovviamente l'Oscuro Signore contava di partire avvantaggiato sugli avversari, avendo avuto più tempo per preparare la sua squadra, ma non fu così. [[Rohan]] vinse la finale, sconfiggendo porprioproprio gli uomini di Mordor, e si decise di giocare nuovamente due anni dopo. Questa volta parteciparono anche gli Elfi, e i Nani. Per completare il tabellone furono invitate anche gli Ent e le popolazioni del sud: Quelli con gli [[Elefanti]].
 
Da allora ogni quattro anni si gioca questo torneo, che è diventato l'evento mondiale più importante della Terra di Mezzo, capace di ottenere più audience di "Buon giorno e buona notte", il varietà condotto da [[Barbalbero]].
0

contributi