Cooler: differenze tra le versioni

Riga 11:
== Storia di una vita difficile ==
 
Cooler, come circa l'86% dei personaggi dei [[Ma.N.G.A]], ha avuto un'infanzia difficiledifficil;, questo spiega il suo tipico colorito violaceo, ricordo di tutte le botte che prendeva dal padre quando era solo un thermos. Freezer, invece, veniva menato solo sulla capoccia, forse perché in fondo è abbastanza vuota e della forma e dimensione di un uovo di pasqua.
 
Cooler fuperse poiil padre e fu preso come figlio adottivo da [[Bruce Lee]], ed ecco perché si reputa il più forte dell'universo. (Anche se in realtà è molto più debole di Freezer, poiché Goku SSJ riesce a batterlo durante un'eiaculazione dalle mani.) Comunque, Bruce Lee lo abbandonò sulla tangenziale nord (non prima di averla costruita, però) assai presto per far posto a un altro figlio adottivo, [[Superman]].
Frustrato da questo ricordo decise, non si sa perchè, di distruggere la Terra e tutti i suoi abitanti, sfidando Goku. Allora Cooler si concentrò caricando la sua aura, o meglio, così tutti pensarono, perché in realtà lui voleva solo cagare in pace. Fatto sta che, ingerendo steroidi fatti da scarti di unghie dei piedi di [[Goku]], Cooler riesca a trovare una trasformazione, super pompata, in più rispetto al fratello (anche se con una mascherina, poiché la trasformazione gli causava delle brutte carie dovute ai virus letali presenti nelle unghie di Kakaroth). Cosa del tutto inutile, perché dura qualcosa tipo 15 secondi contro [[Goku]] incazzato, non per la batosta subita da suo figlio e dai suoi amici, ma per aver preso un uccello mezzo morto in mano che gli ha fatto ricordare la sua impotenza cronica, arginata solo dalla trasformazione, che spedirà il cattivone sul [[Sole]], riducendolo a una melanzana.
Utente anonimo