Cooler: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
{{inrestauro|Alex48}}
[[File:Raffreddatore.jpg|right|thumb|250px|Cooler, in tutta la sua smagliante funzionalità. Notare i molti accessori di cui è dotato.]]
{{Cit|Ben gli sta. [[Freezer]] faceva le cose con troppa leggerezza.|Cooler dispiaciuto per la morte di suo fratello.}}
{{Cit|Spiacente, ma con me non finirà come con mio fratello.|Cooler poco prima di essere ucciso.}}
{{Cit|Ma vaffancooler, va...|[[Goku]] rivolto a Cooler.}}
Riga 11:
[[File:Cooler forma finale.jpg|left|thumb|250px|Cooler si mette la maschera anti gas per combattere, perché [[Goku]] puzza.]]
=== Infanzia ===
Cooler, come circa l'86% dei personaggi dei [[Ma.N.G.A]], ha avuto un'infanzia difficile; questo spiega il suo tipico colorito violaceo, ricordo di tutte le botte che prendeva dal padre quando era solo un thermos. Freezer, invece, veniva menato solo sulla capoccia, forse perché in fondo èera abbastanza vuota e della forma e dimensione di un [[uovo di Pasqua]].
 
Cooler persevenne poi ildiseredato dal padre ein fufavore presodel comesuo figliofratellino, adottivomotivo per dacui decise di apprendere le arti marziali seguendo i film di [[Bruce Lee]], ed ecco perché si reputa il più forte dell'universo (anche se in realtà è più debole di [[Freezer]], poiché [[Goku]] SSJ riesce a batterlo semplicemente con [[onda energetica|un'eiaculazione dalle mani]]). Comunque, Bruce Lee lo abbandonò sulla tangenziale nord (non prima di averla costruita, però) assai presto per far posto a un altro figlio adottivo: [[Superman]].
 
=== La morte sulla [[Terra]] ===
Divenuto il più forte di tutto e tutti, decide di conquistare un'asteroide e di piazzare un trono in un punto a caso sulla superfice, vagando per l'universo come il [[piccolo principe]]; sennonché un giorno riceve la notizia che il suo fratellino è stato ammazzato. Appresa la notizia, Cooler prima si gratta le balle, poi tira uno sbadiglio e in fine decide di andare sulla [[Terra]] a vendicarsi di quel bastardo che ha ammazzato suo fratello senza neanche mandargli un video dell'esecuzione.
Frustrato da questa seconda perdita decise, non si sa perché, di distruggere la Terra e tutti i suoi abitanti, sfidando Goku. Arrivato sul pianeta, Cooler si concentrò caricando la sua aura per trasformarsi; o meglio così tutti pensarono, perché in realtà lui voleva solo cagare in pace; e Goku decise di affrontarlo. Preso atto di ciò, Cooler, ingerendo steroidi fatti da scarti delle unghie dei piedi di [[Goku]], riesce a trovare una trasformazione super pompata in più rispetto al fratello<ref>Anche se con una mascherina anti-carie al volto, poiché la trasformazione gli causava delle brutte infezioni alla bocca, dovute ai virus letali presenti nelle unghie di Kakaroth.</ref>. Mossa, però, del tutto inutile perché questa fantomatica nuova et invincibile forma dura qualcosa tipo 15 secondi contro [[Goku]] incazzato<ref>Non per la batosta subita da lui, suo figlio e i suoi amici, ma per aver preso un uccello mezzo morto in mano che gli ha fatto ricordare la sua impotenza cronica, arginata solo dalla trasformazione.</ref> che spedirà il cattivone sul [[Sole]], riducendolo a una melanzana arrostita.
 
Arrivato sul pianeta, Cooler e i suoi tirapiedi incominciarono a dare fuoco alla boscaglia, nella speranza di attirare l'attenzione di [[qualcuno]], infatti se ne accorsero [[Goku]] e [[Piccolo]] che prima ammazzarono i suoi uomini e poi affrontarono lui. Inizialmente Cooler riesce ad abbattere [[Piccolo]], ma contro [[Goku]] prenderà una massiccia dose di pugni, costringendolo ad ingerire una massiccia quantità di steroidi, mettendo in atto una trasformazione super pompata in più rispetto al fratello. Mossa, però, del tutto inutile perché questa fantomatica nuova et invincibile forma dura qualcosa tipo 15 secondi contro [[Goku]] incazzato<ref>Non per la batosta subita da lui, suo figlio e i suoi amici, ma per aver preso un uccello mezzo morto in mano che gli ha fatto ricordare la sua impotenza cronica, arginata solo dalla trasformazione in Super Saiyan.</ref> che spedirà il cattivone sul [[Sole]], riducendolo a una melanzana arrostita. In questa fase di rosolatura Cooler avrà modo di ricordarsi di come sputtanava Freezer per la sua pelandroneria, salvo poi ricordarsi che pure lui per non voleva rovinarsi lo smalto che si era appena messo, ha risparmiato un saiyan anni prima, guarda caso proprio quello che lo stava cucinando in quel momento.
 
=== La morte su Namecc ===
Line 30 ⟶ 32:
* '''Volo:''' Cooler può volare come tutti gli altri.
* '''Rossetto nero:''' con questo potere Cooler mette in mostra la sua passione per i [[Kiss]].
* '''Ultima trasformazione<ref>Una cosa davvero originale e poco abusata in Dragon Ball.</ref>:''' Cooler si trasformapompa, insi unmette cosouna nonmaschera benda definitocarnevale (trovatae moltogli originale)escono un po' di spuntoni qua e là.
 
== La squadra Fruit Cooler ==