Console war: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  15 anni fa
Riga 16:
Quando un giovane si avvicina per la prima volta al mondo dei videogame, scopre che esistono vari tipi di piattaforme di gioco. Troppo povero per comprarle tutte, lo sfortunato di turno contrae immediatamente il virus (i modi in cui avviene il contagio sono tuttora sconosciuti), che lo spinge a dichiarare, qualunque sia la piattaforma di gioco scelta (fosse anche un tamagochi), la sua superiorità rispetto a tutte le altre, con la stessa autorevolezza scientifica di [[mio cugino]].
 
Da quel momento in poi il contagiato ([http://sarcasticgamer.com/wp/wp-content/uploads/blogger/_8nU3FW11_UI/RqobJzzLSUI/AAAAAAAAASM/mHfYLoWffb8/s400/playstationsmash.jpg tipico profilo]) comincerà comunque a effettuare tagli in ogni settore della vita: dall'abbigliamento (sempre) al mangiare (spesso, diversi a malatiammalati eccedono questa regola).
 
Quando l'ammalato si ritroverà ad essere un retrogamer (il che richiede anni) fissato con la sua vecchia piattaforma di gioco, non ci sarà più nulla da fare tranne aspettare la morte.
Utente anonimo