Console war: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 10:
 
 
==Decorso della malattia==
 
Quando un giovane si avvicina per la prima volta al mondo dei videogame, scopre che esistono vari tipi di console. Troppo povero per comprarle tutte, lo sfortunato di turno contrae immediatamente il virus (i modi in cui avviene il contagio sono tuttora sconosciuti), che lo spinge a dichiarare, qualunque sia la console scelta (fosse anche un tamagochi), la sua superiorità rispetto a tutte le altre.
 
==Varianti del ceppo infetto==
Il virus della console War si è dimostrato nei secoli capace di compiere straordinarie evoluzioni nell'arco di pochissimo tempo, peggio perfino del virus influenzale. Per questo non si riesce a sintetizzare un vaccino. I giornali quindi non ne parlano per non causare un panico che potrebbe abbattere il mercato (le solite major che controllano le informazioni).
 
Riga 41:
 
 
==L'Etimologia==
Il nome Console War ha un'origine tanto semplice quanto brutale: deriva dal fatto che 2 portatori di 2 diversi varianti del virus, se messi insieme in condizioni ricreabili in laboratorio, tendino a uccidersi a vicenda (poiché gli organismi delle varianti più comuni tendono poi a rassomigliarsi mano a mano). <br>
 
Riga 48:
Io stesso ho visto un sonaro (dopo essersi spacciato per re dei gdr nei pressi di un [[ricercatore Oral-B]] di passaggio) costretto a giocare [[Baldur's Gate 2]] ed implodere su se stesso al quinto tentativo inutile di killare il golem neutrale nella seconda stanza dell'inizio del gioco.
 
==Stato della ricerca.==
Attualmente con i tagli alle Università (che non permettono di inserire tra i corsi una materia come il trollaggio di niubbi), la equipe di ricercatori sul questo letale morbo si è ridotta allo stimato Dottor [[Vitoiuvara]], che procede indagando con un corretto uso di Metodo Scientifico.<br>
Il grande scienziato inoltre ha dato prova di grande umanità, offrendo sempre su consigli su come rendere sopportabile la vita dei malati.
Riga 58:
Le speranze di questi ricercatori si possa rintracciare una cura nei geni di coloro che non sono portatori del virus, come niubbi e casual gamers.
 
==Prevenzione e consigli==
Tutt'ora non esiste una cura contro il germe dalla console war. Curare un malato costa [[millemila]] euro al mese, per permettere di acquistare ogni possibile scibile videoludico.
 
0

contributi