Coniglio: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 29:
Recenti studi hanno dimostrato che negli anni i conigli abitanti in diverse zone del mondo hanno sviluppato diversi sistemi di difesa, come raggi laser orali o addirittura lo sviluppo di ali per eludere gli attacchi nemici. Qualche esemplare ha imparato a mutare il proprio pelo per confondersi con l'ambiente.
 
L'arma più potente e segreta dei conigli, a loro stessi ignota finché non la usano, è quella che hanno in comune coi loro cugini [[lemmings]]: l'esplosione. Le insospettabili bestiole attuano la soluzione finale ingerendo grosse quantità di erba bagnata ed esplodendo come enormi pop corn. Questa caratteristica li rende un pratico esplosivo, che passa assolutamente inosservato ed è facile da legare alla cintura e da innescare al momento opportuno. Nei suoi campi di addestramento [[Osama bin Laden]] dispone di [[millemila]] di queste armi di distruzione di massa.
 
Le osservazioni condotte di recente su quelli che si ritenevano crateri di impatto di meteoriti, hanno portato ad una sorprendente scoperta: si trattava di tane di conigli, che dopo abbondanti piogge si erano abbuffati di erba bagnata.
Utente anonimo