Confedereshon Cup: differenze tra le versioni

m
Inserimento link
m (ha spostato Confederations Cup a Confedereshon Cup tramite redirect)
m (Inserimento link)
Riga 41:
Terminata la parentesi zidanista-hollyebenjiana da questa edizione in poi si torna alla formula classica di qualsiasi torneo di calcio per nazioni: Partecipa il Brasile, vince il Brasile. Organizzata in [[Germania]] per dare ai crukki la possibilità di un seconda entrata trionfale, questi vengono eliminati stavolta dal [[Bazookistan]]. A fronte di tali [[Figura di merda|risultati]] la federcalcio tedesca prende la saggia decisione di epurare questa competizione dalla coscienza collettiva nazionale e per ripicca sposta la finale da [[Berlino]] ad [[Vergate sul Membro|Unterpuzzenburg des Kartofen]]. L'Argentina, ritornata dopo anni di assenza, ritrova la sgradita sorpresa d'imbattersi in altre squadre nel torneo e per questo secondo affronto il governo bombarda le [[Falkland]], che però sono [[Regno Unito|britanniche]] e non tedesche... Nessuno è perfetto...
===<del>2007</del>===
Questa edizione si tenne sull'isola di [[Pitcairn]], che strappò all'isola di [[Lost (telefilm)|Lost]] l'organizzazione per soli 2 voti, quorum saltato a causa della morte degli "Altri" e dell'astensione di Locke. Per via di problemi postali nessun invito arrivò a destinazione ed al torneo non partecipò alcuna squadra. All'ultimo minuto però, giunta la notizia a [[Buenos Aires]], la nazionale Argentina montò su un [[pedalò]] per raggiungere [[Adamstown]] e giocare la finale <code>ARGENTINA-''NESSUNO''</code>, finita 4-2 con due strabilianti doppiette di Tevez e Messi che rimontarono lo svantaggio iniziale.
===[[2009]]===
L'edizione 2009, organizzata dal [[Sudafrica]], si è svolta in [[Messico]] e si è giocata con palloni di vetroresina e ceramica su moquette. La caratteristica principale di tale edizione è stata la presenza di un fastidioso ronzio che si sentiva nello [[stadio]] per tutta la durata delle partite: sembra infatti che gli stadi fossero colpiti dalla piaga delle [[zanzara|zanzare]] giganti. L'edizione 2009 è stata vinta dal [[Nazionale di calcio del giappone|Giappone]], pur non avendovi partecipato.
0

contributi