Commessa: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 16:
* ''Hanno la saliva blu''
 
* ''I loro capelli appaiono perfetti'' - Bé,(Malelingue hannosostengono unache parrucca.siano Inin realtà sono completamente calve e che portino parrucche)
 
* ''Hanno i piedi quadrati''
Riga 22:
* ''Portano sempre i guanti, perché hanno gli artigli''
 
* ''Sentono l'odore delle clienti finanziariamente limitate'' - Si lo avvertono, perciò occhio a non farti sgamare
 
 
Riga 29:
La crudeltà è variabile anche in base all'aspetto fisico: più sono alte, più sono stronze. Se per caso poi sono bionde, è la fine. Fonti non ufficiali affermano che fu proprio una commessa bionda a consigliare il look a [[Platinette]] , affermando che in vesti femminili avrebbe avuto maggiore credibilità <ref>Da notare che l'[[ONU]] sta ancora cercando di incastrare la commessa colpevole del reato</ref>. Si muovono tanto velocemente perché in realtà non camminano, ma strisciano sollevate di mezza spanna da terra, come i Dissennatori.
[[Immagine:Superman.jpg|right|thumb|250px|Tipico esempio di uno che seguì il consiglio di una commessa: dai. Mutande sopra la calzamaglia? E poi. Calzamaglia? Blu e rosso assieme, due colori primari? E questo sarebbe un supereroe? Ma per piacere.]]
Quando sono sole, si sfilano le scarpe, i guanti e si grattano le zucche pelate a vicenda, mangiando riviste di Vanity Fair e Glamour; stringono le cuciture di tutti i capi d’abbigliamento che hanno in negozio e aggiungono zeri ai cartellini dei prezzi, ridendo in modo selvaggio. Quando avvertono [[Alitosi|l’odore della cliente]], si ricompongono prontamente e aspettano la malcapitata, pregustando i minuti a venire.
 
 
== L'interazione con la cliente ==
0

contributi