Code Geass: Lelouch of the Rebellion: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 87.2.228.238 (discussione), riportata alla versione precedente di Komet
m (Rollback - Annullate le modifiche di 87.2.228.238 (discussione), riportata alla versione precedente di Komet)
Riga 41:
*'''[[Suzaku Kururugi]]''' - [[Pirla]] che pensa di cambiare il destino del [[Giappone]] arruolandosi nell'esercito britanno; è come se [[George W. Bush|Bush]] tentasse di eliminare [[Bin Laden]] diventando talebano. Alla fine piloterà il ''[[Fiat Duna|Lancelot]]''. Il suo ruolo nella storia è fondamentale: se Lelouch è il personaggio da [[masturbazione|venerare ed amare]], lui è quello che man mano che la serie va avanti diventa sempre più antipatico. Ha perso l'agognato titolo di ''personaggio più idiota del millennio'' contro [[Sasuke Uchiha|quell'altro che ammazza suo fratello e poi si pente]].
[[File:Kallen VS Suzaku.gif|thumb|right|315px|La grande Karen contro il Knight of Seven]]
*'''Kallen Stadtfeld''' - Nickname in [[MSN]] di Kallen Kōzuki, costei è la reincarnazione del famoso pilota nazista [[Hans Ulrich Rudel]]. Da piccola ha ingoiato una pillola di un composto segreto chiamato ''[[talento]]'' e da allora è un asso nel pilotare qualunque cosa si muova. A dieci anni vinse il campionato mondiale di triciclo e a undici il campionato mondiale di [[Formula 1]]. Una bella mattina, dato che si annoiava, decise di entrare nelle fila dei Cavalieri Neri per salvare la madre, una cameriera alcolizzata che viene spesso maltrattata, a volte anche dalla figlia stessa, da un [[prostituzione|terribile futuro]]. In più occasioni ha cercato di sbattersi Lelou, ma venivano sempre interrotti sul più bello.
*'''Shirley Fenette''' - Una normalissima ragazza, senza alcuna capacità di pilotare roba come aerei o Knigtmare Frames. No, non sa usare neanche la [[magia]] e non può diventare adulta all'istante come [[L'incantevole Creamy|Creamy]]. Insomma è la tipica ragazza innocente che negli anime finisce per scoprire un terribile segreto sul ragazzo che ama, perde la memoria, la riacquista, la riperde, la riacquista e viene ammazzata perchè sa troppe cose.
*'''Milly Ashford''' - La [[lesbica|buona amica]] dell'anime, è ricca sfondata grazie a [[Darth Vader|suo padre]], che è anche il proprietario della sua scuola: questo le permette di vandalizzare qualunque cosa, dormire in classe e sbirciare nello spogliatoglio femminile senza la benchè minima conseguenza. Come tutti i personaggi inutili alla fine sopravvive e diventa la sostituta di [[Teletubbies|Lala]].
*'''Rivalz Cardemonde''' - In origine era un normale ragazzo, ma si è trovato [[CSI|nel posto sbagliato al momento sbagliato]]. Infatti viene obbligato (senza nemmeno usare il Geass peraltro) a fare da contrappeso nel sidecar di Lelouch. Per il resto della serie non farà nulla, nemmeno morire. L'essenza dell'inutilità.
*'''Nina Einstein''' - Ragazzina che vive la sua vita in perenne stato di [[cosplay]] di [[Rei Ayanami]]; ovvero è perennemente depressa ed è convinta che gli uomini si masturbino vedendola dormire, oltre ad essere una fascistella convinta che i poveri giapponesi siano tutti degli stupratori. Nel corso della prima serie svilupperà una relazione [[yuri]] con Euphemia, ma dopo poche puntate la tradirà con un tavolo incontrato al locale [[IKEA]].
*'''Sayoko Shinozaki''' - Schiava che si occupa di Lelouch e di Nunnally; prima della guerra era nota come ''la vecchietta della pubblicità della candeggina'', ma poi si è fatta una plastica altrimenti i Cavalieri Neri non l'avrebbero assunta come spia. Risulta essere una delle pochissime persone al mondo a conoscere la misteriosa tecnica ninja del [[calcio rotante]].
0

contributi