Coda (anatomia): differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 15:
*Coda di [[cavallo]]: strano ammasso di peluria presente sopra il [[culo]] dei cavalli. È dotato di strani poteri, si dice che chiunque tiri la coda ad un cavallo in meno di un secondo potresti perdere con un calcio i "gioielli" o le cervella. Se tiri da coda di cavallo ad un uomo però l'effetto finale non cambia molto.
*Coda di [[cane]]: coda atta a mostrare le proprie emozioni: quando i cani sono contenti si muove, quando sono servosi si muove, quando hanno fame si muove, quando non hanno fame si muove, quando incontrano un altro cane si muove, quando incontrano un umano che conoscono si muove, quando incontrano un umano che non conoscono si muove, quando non incontrano nessuno si muove, ecc. Se siete dotati di questa coda è sconsigliabile giocare a [[poker]] o mentire alla propria fidanzata.
*Coda di [[coniglio]]: inutile batuffolo atto ad aumentare il grado di [[pucciosità]] o di sottomissione agli umani.
*Coda di [[serpente]]: coda che si è diffusa su tutto il corpo dell animale. Fra i suoi vari utilizzi raffigurano quello di dare dei grandi abbracci alle creature indifese oppure per penzolarsi sui rami degli alberi per poi cadere ed addentare il cranio ad uno dei soliti insignificanti turisti che credono di essere fighi entrando nella gabbia dei serpenti corallo.
0

contributi