Clash Royale: differenze tra le versioni

Riga 113:
* Spaccamuro: I nipoti [[Iraq|iracheni]] del tizio sopra. Hanno l'indole kamikaze, cosa che il loro zietto non ha, e insieme vanno a distruggere la torre ma fanno danni scadenti.
* Orda di scheletri: gruppo di bambini afghani pronti a macellare alcune truppe cazzute. Fortunatamente abbiamo le frecce e la scarica che li mandano a quel paese.
* PEKKA: un cavaliere in armatura pronto a combattere. Pekkato che l’orda di scheletri basti a frenare il suo impeto combattivo. [[Mai|Se non ti accorgi della sua presenza]], r* Cannone: E dopo la sua comparsa su [[Clash of Clans|CoC]], arriva pure qui. Non ha neanche il pizzico di volontà nel sparare le truppe aeree, come sempre.ischi rischi di vedere la tua torre crollare impotentemente. È venerato come un dio al pari di Chuck Norris da uno sparuto gruppo di accaniti giocatori, però le farfalle lo attirano. I cuccioli di Pekka si chiamano Mini-Pekka (nutriti di Pancakes), con l'occhio di polifemo e dalla [[Pene|spada]] più piccola.
* Principe: la sua arma è una lancia, il suo cavallo è una freccia, il suo pene è... inesistente. Ha un danno bello potente, quando poi carica un attacco speciale non ce n’è più per nessuno. Solo che un piccolo gruppo di militi noti come orda di scheletri riesce a neutralizzarlo <ref>Questi scheletri sono peggio dei Testimoni di Geova!</ref>
* Barile Goblin: vola un barile con tre ebrei rinchiusi da anni lì dentro. Sono i più utilizzati, ma un tronco li manda dove dovevano andare prima.
Utente anonimo