Clash Royale: differenze tra le versioni

Riga 96:
* Spirito del ghiaccio: testicolo sorridente che congela per un secondo a chi punta. Praticamente è l'invenzione andata a male dello Stregone di ghiaccio.
* Principe: la sua arma è una lancia, il suo cavallo è una freccia, il suo pene è... inesistente. Ha un danno bello potente, quando poi carica un attacco speciale non ce n’è più per nessuno. Solo che un piccolo gruppo di militi noti come orda di scheletri riesce a neutralizzarlo <ref>Questi scheletri sono peggio dei Testimoni di Geova!</ref>
* Barbari Scelti (per cosa non lo so): Sono due o tre cazzoni sotto effetto di dopamina. Non si sa per quale motivo, se la giornata è andata bene sfondano la prima cosa che trovano (e in rari casi anche una torre), ma la maggior parte delle volte vengono asfaltati mettendo due carte a caso.
* Moschettiere: vive con il moschettone in mano.
* Pipistrelli: portatori di [[COVID-19|Covid]] utili per far fuori qualche scheletro o una valchiria.
* Sgherri: tre draghetti con un culo floscio penzolante che volano per la mappa. Se la torre (o qualcos'altro) è impegnato, posso demolirlo senza problemi (anche la torre del re) con le loro braccine (come in [[Minecraft]] che puoi abbattere gli alberi a pugni), sennò basta una sfera o una scarica per trucidarli. Tanto resusciteranno come Gisus Craist perchè bastano 3 elisir.
* Goblin: tre ebrei scappati (sfortunatamente) da [[Auschwitz]] armati di coltellini comprati dai marocchini. Corrono verso la torre per farsi ammazzare, ma utili per pestare a sangue un gigante ma vengono uccisi subito da delle frecce o da un tronco. È considerata forte solo dall'[[Olocausto]] e dai nabbi. Esistono altre varianti di goblin sicuramente migliori, ma spesso meno utilizzate.
* Scintilla: considerata la carta più forte dai nabbi e considerata debole dai neo nabbi. Se si utilizza bene si può vincere all'infinito, ma occhio alla scarica o allo stregone elettrico che gli fanno ciao ciao!
Line 109 ⟶ 111:
* Mago/Stregone: "mmmagic!". Tutta scena, non fa praticamente niente.
* [[Terremoto]]: un antenato del suolo [[Giapponese|giapponese]] che non fa praticamente niente, a parte far più danno agli edifici e rallentare. Purtroppo piglia solo le truppe di terra (E grazie al cazzo!).
* Stregone Elettrico: chiamato Mago Zap dai pro. É il cugino deficiente del mago normale, così deficiente da sprecare l'intera elettricità di un albergo. Generato già fa danni, poi stordisce le truppe facendogli venire un mal di cappocciacapoccia forte.
* Scarica: un mini fulmine che serve a mandare a fanculo la Scintilla o il Drago Infernale, ma solitamente viene usata contro quegli stronzi di scheletri. Proviene da una presa infilzata con una forchetta.
* Spirito elettrico: palla folgorante che colpisce a catena, stunnando. Ottima per killare tutti gli scheletri.
Utente anonimo